Ahimè... Con altro terminale LG e la Miui avvenne il fattaccio... Mi ritrovai con la miui stock. Quindi ho solo supposto un problema del genere. Nulla di grave. Bastò reinstallare il Kdz e ripetere rapidamente le procedure di root e recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, sembra uscita la Miui 8, nelle installazione bisogna avere il bootloader di kit kat. Confermate tutto ciò? Avete notizie più certe?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, io avevo trovato questo, ma non so se sia attendibile, per questo cercavo conferme con chi è più esperto di me
http://en.miui.com/thread-303203-1-1.html
Per G3 c'è ancora la miui 7. Infatti se procedi coi link,vedrai che la versione proposta è proprio una miui7.
Il fatto che il telefono sia citato in quel post forse può voler indicare che presto uscirá la 8 basata su MM per G3....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Jhon69 (20-10-16)
Perfetto, allora aspetto.
Edir: ci riprovo, è uscita la Miui 8, chiedevo se qualcuno di voi l'ha testata.
Grazue
Ultima modifica di Jhon69; 04-11-16 alle 06:39
Volevo sapere se ci fosse una ROM della MIUI V8 e se qualcuno di voi l'avesse provata
Esiste, io l'ho installata e tenuta per un paio di settimane. Rom molto leggera, gira bene, senza lags o impuntamenti. Poca la RAM impegnata dall'SO, molto carina la grafica ed alcune impostazioni. Ho installato Nova perché il launcher stock, senza app drawer, non mi sconfinferava. Alla fine, l'ho tolta perché si ostinava a non voler aggiornare qualunque Widget Meteo installassi e per la persistente comparsa di messaggi di errore del Google Play Service.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Superman8 (29-11-16)