CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 575 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    La lingua la prende in automatico, ITA.
    Io ho sempre selezionato italian nel tool

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi ritrovo il contatore dei minuti a 11 minuti e questo popup con gli interrogativi che secondo me blocca il processo
    popup interrogativo.jpg
    Devo cliccare sull'interrogativo in basso a destra ?

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oversize33 Visualizza il messaggio
    mi ritrovo il contatore dei minuti a 11 minuti e questo popup con gli interrogativi che secondo me blocca il processo
    popup interrogativo.jpg
    Devo cliccare sull'interrogativo in basso a destra ?
    Aspetta la fine del ciclo e non toccare nulla.

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Aspetta la fine del ciclo e non toccare nulla.
    Dopo 38 minuti era sempre li fermo.
    Mi sono fatto coraggio ed ho cliccato sul bottone con gli interrogativi e poi anche su gli interrogativi di un'altra finesta...finalmente è partito ed in 3/4 minuti ha fatto la scrittura.
    Dopo la scrittura ha fatto l'aggiornamento di 177 app...nel display del G3 veniva scritto:
    ottimizzazione applicazioni 1 di 177 attendere completamento...così fino alla 177, poi è partito il bootstrap LG.
    Ora leggo in infosoftware che la sigla è: V20d-EUR-XX, QUINDI LOLLIPOP...OLE'

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I punti interrogativi comparivano anche a me perché avevo lasciato lingua in coreano. Poi ho modificato country e lingua ed è comparsa la schermata

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank59 per il post:

    oversize33 (07-12-14)

  8. #1396
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oversize33 Visualizza il messaggio
    Sto provando a flashare Lollipop Versione Ufficiale ITA 20d e mi è rimasto un ultimo dubbio (...è la prima volta che lo faccio):
    Dopo aver lanciato LG Flash Tool 2014 e come da istruzioni della guida aver cliccato su CSE Flash, vado avanti con start arrivando ad una finestra
    dove devo dare l'ultimo comando (cioè, OK) per far partire il processo di scrittura della flash.
    In questa ultima finestra trovo scritto di default:

    Allegato 129470
    Per il mio G3 32Gb ITA no Brand è corretto: Republic of Korea + Korean ?

    oppure devo mettere
    Allegato 129471

    country = Different Country
    language = Italian
    lascia tutto come' , vai solo avanti
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  9. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un G3 32Gb no brand con provenienza NordEUropa e voleveo aggiornare a lollipop. Quale versione è preferibile che scarichi? Il passaggio è complicato e soprattutto soggetto a rischi per il telefono? Dato che è la prima volta che provo a fare una cosa simile e sono completamente digiuno di Android non vorrei fare qualcosa che danneggi il telefono
    Devo fare qualche operazione tipo hard reset o cose simili prima e/o dopo l'installazione? Ovviamente flashando la roma perdo tutti i dati, ma quelli salvati sulla sd esterna no giusto? E se volessi salvare dati tipo App o simili come faccio? Oppure cambiando rom non è consigliabile ed è meglio reinstallare tutto da capo? scusate le domande magari banali ma davvero non ho idea
    Ultima modifica di oanima; 07-12-14 alle 18:20

  10. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Salve, ho un G3 32Gb no brand con provenienza NordEUropa e voleveo aggiornare a lollipop. Quale versione è preferibile che scarichi? Il passaggio è complicato e soprattutto soggetto a rischi per il telefono? Dato che è la prima volta che provo a fare una cosa simile e sono completamente digiuno di Android non vorrei fare qualcosa che danneggi il telefono
    Devo fare qualche operazione tipo hard reset o cose simili prima e/o dopo l'installazione? Ovviamente flashando la roma perdo tutti i dati, ma quelli salvati sulla sd esterna no giusto? E se volessi salvare dati tipo App o simili come faccio? Oppure cambiando rom non è consigliabile ed è meglio reinstallare tutto da capo? scusate le domande magari banali ma davvero non ho idea
    La prima cosa che ti consiglio è di leggerti bene la guida in prima pagina di questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    Un volta che hai eseguito alla lettera il tutto, solo dopo potrai installare una Rom Lollipop a tuo piacimento.

  11. #1399
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Salve, ho un G3 32Gb no brand con provenienza NordEUropa e voleveo aggiornare a lollipop. Quale versione è preferibile che scarichi? Il passaggio è complicato e soprattutto soggetto a rischi per il telefono? Dato che è la prima volta che provo a fare una cosa simile e sono completamente digiuno di Android non vorrei fare qualcosa che danneggi il telefono
    Devo fare qualche operazione tipo hard reset o cose simili prima e/o dopo l'installazione? Ovviamente flashando la roma perdo tutti i dati, ma quelli salvati sulla sd esterna no giusto? E se volessi salvare dati tipo App o simili come faccio? Oppure cambiando rom non è consigliabile ed è meglio reinstallare tutto da capo? scusate le domande magari banali ma davvero non ho idea
    Scarica la V20D. La guida c'é in prima pagina;ti resetta solo la sd interna,non la micro sd(nel dubbio basta cavarla ). É preferibile non fare il backup delle app che si avevano con kitkat,ma rimetterle tutte dall'inizio. Segui alla lettera alla guida e alla fine ti ritroverai un G3 lollipop
    Gli hard reset prima e dopo non dovrebbero servire,già il metodo CSE resetta tutto da solo.
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    La prima cosa che ti consiglio è di leggerti bene la guida in prima pagina di questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    Un volta che hai eseguito alla lettera il tutto, solo dopo potrai installare una Rom Lollipop a tuo piacimento.
    La guida linkata da @Pisolo911 serve per mettere la recovery modificata TWRP sul G3:la puoi mettere se vuoi passare a delle rom non originali,o installare rom originali tramite zip.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Scarica la V20D. La guida c'é in prima pagina;ti resetta solo la sd interna,non la micro sd(nel dubbio basta cavarla ). É preferibile non fare il backup delle app che si avevano con kitkat,ma rimetterle tutte dall'inizio. Segui alla lettera alla guida e alla fine ti ritroverai un G3 lollipop
    Gli hard reset prima e dopo non dovrebbero servire,già il metodo CSE resetta tutto da solo.

    La guida linkata da @Pisolo911 serve per mettere la recovery modificata TWRP sul G3:la puoi mettere se vuoi passare a delle rom non originali,o installare rom originali tramite zip.
    Ah ok mi pareva d'aver letto che twrp servisse per rom mod: io invece al momento voglio installare solo quella stock: come primo passo mi pare già più che sufficiente. Ultime due domande: anche le impostazioni del telefono immagino verranno azzerate e quindi dovrò rimetterle da capo giusto? I driver originali LG vanno installati nel PC vero (non mi maledite, ma il terrore di sbagliare qualcosa fa 180)?

Pagina 140 di 575 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy