Quella scritta è uscita con un paio di Rom anche a me. Ma non compromette assolutamente il funzionamento del terminale. Controlla la baseband e versione software.
Quella scritta è uscita con un paio di Rom anche a me. Ma non compromette assolutamente il funzionamento del terminale. Controlla la baseband e versione software.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho provato, stesso problema a metà procedura mi ferma e mi dice che il la versione del telefono non corretta secondo la DLL che non so cosa sia, ho trovato questo threat su XDA,
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t2801028/page2
ora provo anche con questo, l'assistenza mi dice di provare con un ripristino di errore di aggiornamento.
HELP PLEASE![]()
Link della V20L brand Tre,se potreste metterlo al primo post...
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520l_00.kdz
Preso dal mio G3,che é un 16 Gb.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (22-10-15)
iAggiunta la versione 20L Brand 3 al primo post
@motoralbi con LG flash tool non si avvia il processo! Dopo aver cliccato "OK" non c'è nessuna barra di caricamento... Cosa devo fare? Se lo mando in assistenza so già che mi resetteranno tutto, e io non vorrei assolutamente perdere i dati. Come devo fare?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!