Ma quindi c'è modo di aggiornare dalla 20a alla 20c senza perder dati?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma quindi c'è modo di aggiornare dalla 20a alla 20c senza perder dati?
Già flashato 4-5 volte, ogni volta lo stesso errore al 90%...anch'io ho win8.1[/QUOTE]
Al momento dell'errore il telefono cosa fa? Inoltre puoi dirmi che tipo di errore ti dà?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
"connection to server failed. try again in a moment"
Premo ok, il telefono si riavvia e mi fa configurare tutto[/QUOTE]
Semplicemente non premere ok a me esce quasi all'inizio e non lo premo, il processo continua e verso la fine dará un altro errore non premere nulla finché sul telefono non appare l'ottimizzazione delle app
Il tools che utilizziamo del installare i kdz è "modificato". Altrimenti non funzionerebbe. L'originale chiede username e password LG. Quindi, a volte, da qualche strano errore che non pregiudica il risultato finale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma si puo' tornare da 20c alla 10l?
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Quando flashate disconnette il pc da Internet altrimenti vi da errore...
raga una domanda stupida..
ora ho la 20L con root .
quando uscirà lollipop per il mio fw me lo notificherà oppure no??
poi vabbe,a quanto ho capito debbo fare l unroot per poterlo aggiornare..
però quello che mi interessa è sapere se me lo notifica
Al momento dell'errore il telefono cosa fa? Inoltre puoi dirmi che tipo di errore ti dà?
"connection to server failed. try again in a moment"
Premo ok, il telefono si riavvia e mi fa configurare tutto[/QUOTE]
Semplicemente non premere ok a me esce quasi all'inizio e non lo premo, il processo continua e verso la fine dará un altro errore non premere nulla finché sul telefono non appare l'ottimizzazione delle app
Ok, domani mattina riprovo!
Grazie per il momento
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Quando e se arriverà per il tuo terminale, riceverai la notifica. Dipende dalla provenienza del tuo telefono.
Per il Service mode: Funziona anche con Lollipop. NON entrate nel menu device test con la recovery modificata.
Ultima modifica di DreamReaper; 01-12-14 alle 23:01
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero