CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 575 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena aggiornato il mio g3 16 gb brand 3 alla versione 20d italia, non ho ancora provato nulla ma ho appena notato con dispiacere che nel drawer sono pieno di app spazzatura della tre che prima non avevo alcune addirittura con nomi stranieri, come risolvo? questa cosa proprio non mi piace, prima era più pulito. inoltre con lo swipe adesso c'è solo google now, non più voice e quicknote

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "carmidag" post=6375636
    salve gente,abbiate pietà
    sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
    ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
    fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
    ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
    e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
    intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
    potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
    se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
    grazie in anticipo
    Quella non è la rom in formato zip.
    E qual è quella in formato zio?
    E la procedura che ho riportato é giusta?
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-12-14 alle 16:27

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "carmidag" post=6376505
    Quote Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6376105
    Quote Originariamente inviato da "carmidag" post=6375636
    salve gente,abbiate pietà
    sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
    ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
    fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
    ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
    e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
    intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
    potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
    se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
    grazie in anticipo
    Quella non è la rom in formato zip.
    E qual è quella in formato zio?
    E la procedura che ho riportato é giusta?
    No,se vuoi mantenere il root non flashare il file .kdz perché é laggiornamento da flashare col flashtool e perderesti il root.Poi comunque se vuoi avere la v20d e il root devi installare la recovery twrp e poi scaricare il file v20d bumpato e installarlo da recovery

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-12-14 alle 16:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GiovanniArpino per il post:

    carmidag (05-12-14)

  6. #1284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena aggiornato il mio g3 16 gb brand 3 alla versione 20d italia, non ho ancora provato nulla ma ho appena notato con dispiacere che nel drawer sono pieno di app spazzatura della tre che prima non avevo alcune addirittura con nomi stranieri, come risolvo? questa cosa proprio non mi piace, prima era più pulito. inoltre con lo swipe adesso c'è solo google now, non più voice e quicknote
    Devi ripristinare una vecchia rom pulita, ad esempio la 10n, usando il metodo "tornare a stock" che trovi nelle guide in rilievo sul forum. È capitato lo stesso anche a me, sono riuscito a risolvere solo flashando la rom seguendo quella guida.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  7. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un g3 16gb francese, posso montare la 20d italiana? Oppure quale versione mi consigliate ti montare? Non vorrei ritrovarmi col cell pieno di spazzatura grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #1286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    E qual è quella in formato zip?
    E la procedura che ho riportato é giusta?
    la procedura per il bump della rom KitKat è quella della discussione che hai indicato tu,in seguito o prendi una rom Lollipop già con bump da QUI oppure scrichi la rom lollipop in formato zip,non so se la 20D su questo forum è già stata postata , scarichi un kernel bumped tipo rin (lo trovi nella pagina che ti ho linkato) e super Su e fai il flash delle tre cose in ordine. Il mio consiglio è quello di prenderti una rom già con bump e root,eviti sbattimenti vari

  9. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

    carmidag (05-12-14)

  10. #1287
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho provato con imei di un 32gb ita no brand a verificare direttamente dal server LG l'ultima versione disponibile e da la v10L.

  11. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Domanda,da G3 brand "TRE" son passato a generica V10l-222-99,non ho più ricevuto agg e,volessi fare il salto a Lollipop quale delle versioni in prima pagina sarebbe corretta per poi non doverlo più toccare e ricevere via via gli aggiornamenti ufficiali? (il mio è versione 16 gb)

    Grazie

  12. #1289
    Androidiano L'avatar di tiziman


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho provato con imei di un 32gb ita no brand a verificare direttamente dal server LG l'ultima versione disponibile e da la v10L.
    Anch'io sarei curioso di sapere quando uscirà per no brand ita, ad oggi ancora niente, da Pc Suite mi da ultima versione 85510L, non ci capisco più niente con ste versioni 20D ecc...., se per il no brand ita mi dice che l'ultima versione è 10L perchè si dice che la 20D è no brand ita?
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

  13. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Devi ripristinare una vecchia rom pulita, ad esempio la 10n, usando il metodo "tornare a stock" che trovi nelle guide in rilievo sul forum. È capitato lo stesso anche a me, sono riuscito a risolvere solo flashando la rom seguendo quella guida.
    non ci sono altri modi? magari qualcun'altro può aiutarmi? più che altro perchè mi sta davvero piacendo questa versione di lollipop, tutto molto fluido e non ci sono più ricaricamenti di widget, home e app drawer. non c'è alcun modo di eliminare tutte queste app? inoltre nella lista delle impostazioni ho una voce nuova chiamata "T-action" ed è a tutti gli effetti un'applicazione installata sul telefono e che non mi fa disinstallare così come tutte le altre della tre

Pagina 129 di 575 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy