CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 575 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Per quella che è stata la mia esperienza personale, mi ritengo fin d'ora estremamente soddisfatto.

    Non ho notato grandi novità nella gestione della Ram (...avendo il G3 da 16 gb, mi restano liberi quasi sempre sui 700/600 mb: cosa che è rimasta invariata anche con Lollipop...), ma ho riscontrato una sorprendente reattività del device, fino ad ora mai provata prima, ed un mantenimento generale su temperature sempre medio/basse.
    Mi piacciono le animazioni, non più "laggose" come in precedenza, il nuovo menù a tendina e la nuova lockscreen con le notifiche integrate.

    Con qualche piccolo aggiustamento qui e lì, credo che arriveremo davvero ad avere fra le mani un Signor G3.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Della 20A ancora nulla? Se sapessi a chi donare su XDA lo farei volentieri, qualche euro, in ogni caso da quanto ho capito non si può ripristinare tramite LG backups? Quindi se installo la 20A perdo tutte le impostazioni e tutti i dati delle app?


    Quote Originariamente inviato da CarloBello Visualizza il messaggio
    prova a mandare il tuo curriculum in LG, magari ti prendono come grafico visionario. Scusa ma non credo serva discutere sui fronzoli. Io ho detto la mia basandomi su ciò che personalmente vedo e non sulle opinioni altrui, i trollamenti non mi interessano
    Ti metto sotto spoiler due versioni del dialer create da me seguendo lo stile material, sinceramente penso il dialer LG sia uno dei più brutti in assoluto, non sto dicendo di essere chissà quanto bravo, ma sicuramente non si sono impegnati per realizzarlo.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Aikon94; 10-11-14 alle 16:32
    LG Optimus One
    Samsung Galaxy Nexus
    Nexus 4
    OnePlus One
    LG G3 32GB

    Samsung Galaxy S6 Flat
    Samsung Galaxy S7 Flat
    LG G6 32GB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aikon94 per il post:

    CarloBello (10-11-14)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Della 20A ancora nulla? Se sapessi a chi donare su XDA lo farei volentieri, qualche euro, in ogni caso da quanto ho capito non si può ripristinare tramite LG backups? Quindi se installo la 20A perdo tutte le impostazioni e tutti i dati delle app?



    Ti metto sotto spoiler due versioni del dialer create da me seguendo lo stile material, sinceramente penso il dialer LG sia uno dei più brutti in assoluto, non sto dicendo di essere chissà quanto bravo, ma sicuramente non si sono impegnati per realizzarlo.
    Spoiler:
    mancano 180 dollari su 200 xd

  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, al momento ho la V10I originale con root. Se flasho questa perdo qualche dato o applicazione? Provengo da S3 dove contianuavo a mettere rom, ogni volta dovevo fare un backup con TB, e ripristinare app e messaggi. Mi sono un pò rotto di questa storia.
    Vi volevo solo chiedere se flashando la 5.0 è come se facessi un normale aggiornamento ufficiale ( tipo passare dalla 10I alla 10L) oppure è come mettere una rom nuova, perdendo tutti i dati.
    Grazie mille.

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Perdi tutto tranne ovviamente quello salvato nell'SD esterna (se ce l'hai)

  8. #146
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyucka Visualizza il messaggio
    scaricata ed installata la d855v19i_00.kdz ho notato che dopo il primo lungo riavvio ... in automatico poco dopo si riavvia ....poi di seguito ho eseguito un hard reset si è prima riavviato poi si è spento e riavviato subito dopo e sta eseguendo android aggiornamento ora sta a 99 di 137 ... speriamo sia abbastanza "usabile"
    Però ho notato che a differenza della v19H, dove le applicazioni che si aggiornavano erano circa 180, adesso con la v19I sono solo 145...

    edit ecco perchè...mancano tante app (per me inutili) come google music, book etc...
    Ultima modifica di Lillo1975; 10-11-14 alle 16:53

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Però ho notato che a differenza della v19H, dove le applicazioni che si aggiornavano erano circa 180, adesso con la v19I sono solo 145...

    edit ecco perchè...mancano tante app (per me inutili) come google music, book etc...
    Un buona notizia insomma

  10. #148
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La notizia più bella comunque è la rimozione di Voice mate, odioso stupido programma che mi parte sempre ogni volta che attacco il jack aux.
    LG Optimus One
    Samsung Galaxy Nexus
    Nexus 4
    OnePlus One
    LG G3 32GB

    Samsung Galaxy S6 Flat
    Samsung Galaxy S7 Flat
    LG G6 32GB

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Notizia stupenda è la seguente:

    Finalmente dopo 4 mesi che ho acquistato il G3 vedo per la prima volta il simbolo H+ dopo aver messo la V19H...incredibile ma vero!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    kenshiro986 (11-11-14)

  13. #150
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    La notizia più bella comunque è la rimozione di Voice mate, odioso stupido programma che mi parte sempre ogni volta che attacco il jack aux.
    "Ma ora non potremo fare più gli idioti mostrando che voice mate è più figo di siri!"😂😂😂😂😂😂😂
    Per quel problema,ho notato che il jack funge da pulsante per stoppare/far partire la musica con i jack da 3 pin(quelli in 3 pezzi),far partire il voicemate inutilmente su tutti i jack,anche da 4 pin 😧 probabilmente per chi ascolta la musica(me compreso) l'assenza deo voicemate ovvierá completamente a questo problema. Non è detto peró che non lo mettano nella V20A,dato che queste prime ROM sono dsolo rom di test...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 15 di 575 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy