Passato stasera a lollipop con versione 20f tramite lg pc suite prima non mi trovava l'aggiornamento,cosi ho disinstallato e reinstallato il programma. Ora il cellulare è una scheggia rispetto a prima grazie per il consiglio
Rieccomi...
Hai 2 alternative.
1>Installare una versione di Lollipop "pura" che non ti permetterà di avere il root (per ora) ma potrai apprezzare tutte le novità introdotte dal nuovo sistema operativo.
2>Tramite Lg Flash Tools 2014 installare la 10n o la 10o - fare il root - Installare la TWRP (recovery Bumped) e poi installare una versione "modificata" di Lollipop con i permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pepsyone (06-01-15)
1>la versione quale sarebbe?perche al momento monto la 20f
2>per i permessi di root intendevo per la 10l (4.4)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 06-01-15 alle 00:34
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Rippah (06-01-15)
Buongiorno, sul mio G3 attualmente ho la v20f stock, volevo sapere se esiste un firmware KK che si comporta meglio sui consumi di batteria nel l'uso quotidiano?grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ciao, mi togliete una curiosità? Quando mi arriva una mail nel menù a tendina appare per pochi secondi le opzioni per cancellare o rispondere alla mail, ma poi scompare subito e rimane solo la classica notifica.
Come posso fare per far riapparire quelle opzioni?
Grazie mille!!
alvarotodini (06-01-15),Rippah (06-01-15)
A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria[/QUOTE]
Concordo con te
Da diversi giorni sto provvando la 20f e ho notato diversi malfunzionamenti del device
Tra cui;eccessivo riscaldamento,batteria dura di meno,nfc,smart bram,bluetooth non funziona
Appena ho un momento scarico la versione del fw che mi propone lg phone from (10l)
Concordo con te
Da diversi giorni sto provvando la 20f e ho notato diversi malfunzionamenti del device
Tra cui;eccessivo riscaldamento,batteria dura di meno,nfc,smart bram,bluetooth non funziona
Appena ho un momento scarico la versione del fw che mi propone lg phone from (10l)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima di flashare la 10L,prova a fare un hard reset della 20F,vedrai che migliora un bel po'.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Rippah (06-01-15)
Concordo con te
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima di flashare la 10L,prova a fare un hard reset della 20F,vedrai che migliora un bel po'.[/QUOTE]
Quando installato la 20f stato eseguito un hard reset ma non ha portato dei miglioramenti