Scusa potresti dirmi a coss servono le funsioni thermal daemon e l'high temperature? Immagino siano stati attivati in opzioni sviluppatore
non si attivano da OPZIONI SVILUPPATORE, bensì dall'HIDDEN MENU(digitando 3845#*855# nel tastierino di composizione telefonica); la funzione "thermal daemon mitigation" e "high temperature" disabilitano la funzione di limitare la frequenza della cpu, quando il telefono tende a surriscaldarsi oltre una certa temperatura, e di poter alzare la luminosità dello schermo fino al 100% anche quando la temperatura è elevata (da quel che mi ricordo è così, spero di non dire fesserie!).
parlatemi della ricezione è migliorata?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Provate con Helium,va senza root. Lo trovate nel forum presumibilmente in android tips&tricks.
Esatto fa proprio questo,cioè fa raffreddare il telefono a discapito delle prestazioni. Se non si hanno problemi di overheat li si puó tranquillamente disattivare
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao ragazzi più o meno quando uscirà la versione ufficiale????
Scusate (ma non l'ho mai capito) io che ho un firmware stock con root riceverò l'aggiornamento di lollipop via OTA?