CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 572 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    20A onboard: da prime impressioni il telefono sembra abbia subito un processo di "rebirthing" integrale!!!
    Con animazioni azzerate, Nova Launcher ed entrambi i settaggi termici abilitati (Thermal Daemon Mitigation e High Temperature Property) sembra volare! Lo Z3 lo trovo quasi piu' lento.
    Sulla batteria non mi pronuncio (too close to call!) idem per il modem ma sembra molto reattivo, fin troppo direi (oscillazioni di segnale/Db continue e nervose ma senza buchi neri)
    Scusa potresti dirmi a coss servono le funsioni thermal daemon e l'high temperature? Immagino siano stati attivati in opzioni sviluppatore

2.  
    max109
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiox88 Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi a coss servono le funsioni thermal daemon e l'high temperature? Immagino siano stati attivati in opzioni sviluppatore
    non si attivano da OPZIONI SVILUPPATORE, bensì dall'HIDDEN MENU(digitando 3845#*855# nel tastierino di composizione telefonica); la funzione "thermal daemon mitigation" e "high temperature" disabilitano la funzione di limitare la frequenza della cpu, quando il telefono tende a surriscaldarsi oltre una certa temperatura, e di poter alzare la luminosità dello schermo fino al 100% anche quando la temperatura è elevata (da quel che mi ricordo è così, spero di non dire fesserie!).

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

parlatemi della ricezione è migliorata?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max109 Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito non ti conviene ripristinare da lg backup, dato che da che passi da kitkat a lollipop e non più da kitkat a kitkat, titanium backup lo escludiamo... mi sa che non ti rimane che reinstallare le applicazioni che ti servono!
    Come ho già scritto sopra ho eseguito il backup da un file di kitkat su lollipop ed ho riscontrato il problema dei dati delle app, ma le app stesse sembrano funzionare a dovere

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehmjay1628 Visualizza il messaggio
    raga ma senza root come si fa a ripristinare le app? titanium non funzionerà ovviamente.. LG Backup fa la stessa cosa che fa titanium?
    da quanto ho capito non ti conviene ripristinare da lg backup, dato che da che passi da kitkat a lollipop e non più da kitkat a kitkat, titanium backup lo escludiamo... mi sa che non ti rimane che reinstallare le applicazioni che ti servono!
    Provate con Helium,va senza root. Lo trovate nel forum presumibilmente in android tips&tricks.
    non si attivano da OPZIONI SVILUPPATORE, bensì dall'HIDDEN MENU(digitando 3845#*855# nel tastierino di composizione telefonica); la funzione "thermal daemon mitigation" e "high temperature" disabilitano la funzione di limitare la frequenza della cpu, quando il telefono tende a surriscaldarsi oltre una certa temperatura, e di poter alzare la luminosità dello schermo fino al 100% anche quando la temperatura è elevata (da quel che mi ricordo è così, spero di non dire fesserie!).
    Esatto fa proprio questo,cioè fa raffreddare il telefono a discapito delle prestazioni. Se non si hanno problemi di overheat li si puó tranquillamente disattivare
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi più o meno quando uscirà la versione ufficiale????

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiox88 Visualizza il messaggio
    No sono funzioni del menu nascosto. Se didabilitate non riducono le prestazioni in caso di alte temperature del processore

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate (ma non l'ho mai capito) io che ho un firmware stock con root riceverò l'aggiornamento di lollipop via OTA?

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Emergency è un opzione del phone mode (quando usi flashtools 2014) che penso equivalga ad un ripristino di emergenza del tools Lg ufficiale (che riporta il tuo terminale come mamma Lg lo ha fatto)

Inoltre ho fatto un paio di prove con il ripristino di Lg backup (con versioni vecchie) su v19h e v19i e ho riscontrato solo piccoli problemi con i dati delle app, per il resto le cose importanti tipo rubrica o media hanno funzionato alla grande
    Fatto!!! Finalmente! Un parto gemellare.. Ahahahha... Installazione pulitissima senza nessun backup. È bellissimo! Fluido e veloce... A me piace tantissimo...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Scusate (ma non l'ho mai capito) io che ho un firmware stock con root riceverò l'aggiornamento di lollipop via OTA?
    suppongo proprio di no...probabilmente ti avvertirà dell'agggiornamento te lo farà anche scaricare ma installare penso proprio di no ;-)

Pagina 24 di 572 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio