CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 572 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lg g3 d855 blocco

Salve a tutti di recente ho noddato il mio lg g3 ho fatto il downgrade a kitkat ho tolto i permessi di root con ioroot e poi ho usato bump volevo sapere come faccio a riportare il cellulare allo stato di acquisto cioé bloccato con android v20f brend tim??? Mi serve per la garanzia

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicogenna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti di recente ho noddato il mio lg g3 ho fatto il downgrade a kitkat ho tolto i permessi di root con ioroot e poi ho usato bump volevo sapere come faccio a riportare il cellulare allo stato di acquisto cioé bloccato con android v20f brend tim??? Mi serve per la garanzia
    Spostato nel thread corretto. Utilizza la guida al primo post per tornare a stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Circa 2 settimane fa ho messo la Versione 20h Bumped scaricata dal link posto all'inizio di questa discussione. Sono due mattine di fila che non funziona la sveglia, anche se è attivata e funzionante, quello che è più strano è che in queste 2 mattine il telefono era con lo sfondo originale, cioè la sera avevo come sfondo una foto di mia figlia e la mattina lo sfondo di LG, com'è possibile?
    Nessuno che mi può aiutare? Ieri ho provato a fare i 3 wipe (dalvik,system,cache) e rinstallato la rom, ma questa mattina il problema si è riproposto, di nuovo niente sveglia e cambio sfondo

Inoltre, mi sono appena accorto che attaccandolo al PC riesco a leggere pochissimo cose che ho sulla EXT SD. Per esempio se vado nelle foto, nella cartella DCIM/camera avrò circa 500 foto, e le vedo regolarmente dalla galleria del telefono, da PC riesco solo a vedere l'ultima foto scattata questa mattina.
    Ultima modifica di samfdk; 26-02-15 alle 09:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi può aiutare? Ieri ho provato a fare i 3 wipe (dalvik,system,cache) e rinstallato la rom, ma questa mattina il problema si è riproposto, di nuovo niente sveglia e cambio sfondo

Inoltre, mi sono appena accorto che attaccandolo al PC riesco a leggere pochissimo cose che ho sulla EXT SD. Per esempio se vado nelle foto, nella cartella DCIM/camera avrò circa 500 foto, e le vedo regolarmente dalla galleria del telefono, da PC riesco solo a vedere l'ultima foto scattata questa mattina.
    Prova a riflashare con kdz mod cse

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioyx97 Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare con kdz mod cse
    Intendi ripartire da KK, root e poi nuovo flash della 20h bumped?
    Ultima modifica di samfdk; 26-02-15 alle 11:59

TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho aggiornato il g3 a lollipop da dicembre (versione 20e) e una decina di giorni fa ho aggiornato via ota alla 20h (dopo l'aggiornamento ota ho effettuato il ripristino dati di fabbrica). Sebbene questa versione sia migliore della 20e, da quando ho aggiornato a lollipop noto ancora i seguenti difetti:

1) la tastiera non è veloce come quella della versione kitkat; non è molto reattiva e spesso salta le lettere di una stessa parola, ad esempio scrivendo "ancora" il tel scrive "a cora" (ho il correttore automatico disattivato).
    2) il problema più fastidioso è che il knock code funziona si e no il 50% delle volte. Per sbloccare il telefono devo riprovare più volte o addirittura schiacciare il pulsante di accensione e quindi inserire il knock code.
    3) la batteria mi dura molto di meno rispetto a kitkat... prima facevo 1 giorno e mezzo, ora arrivo a tarda serata.

Sapete darmi qualche dritta per risolvere questi problemi? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    1) la tastiera non è veloce come quella della versione kitkat; non è molto reattiva e spesso salta le lettere di una stessa parola, ad esempio scrivendo "ancora" il tel scrive "a cora" (ho il correttore automatico disattivato).
    Io su questo punto ho notato il contrario, la 20H ha la tastiera più fluida che il G3 abbia mai avuto. Hai provato a resettare la cronologia della tastiera?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Però non mi sembra tanto aggiornata la prima pagina...

In definitiva la v20h NO BRAND ITA non è ancora disponibile per essere scaricata e flashata? Oppure non è inserita in elenco?

Se è questioni di giorni aspetto invece di flashare una v20h europea. Ci sono schifezze nella V20h europea?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio

In definitiva la v20h NO BRAND ITA non è ancora disponibile per essere scaricata e flashata? Oppure non è inserita in elenco?

Se è questioni di giorni aspetto invece di flashare una v20h europea. Ci sono schifezze nella V20h europea?

Grazie
    Molti utenti hanno trovato bene con l'ultima versione Europea: 20h

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio

Grazie
    Buongiorno. Quelle che molto goliardicamente chiamiamo "schifezze" o Bloatware sono insite in tutte le rom. Dipende dal nostro telefono (se brandizzato o meno) se queste applicazioni indesiderate saranno installate. Fermo restando che alcune Rom vecchie o non ufficiali, le installano comunque.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 275 di 572 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio