Hard reset intendi un full wipe???se si facendolo da twrp quali wipe mi consigli senza che venga cancellata la stessa twrp???
Hard reset intendi un full wipe???se si facendolo da twrp quali wipe mi consigli senza che venga cancellata la stessa twrp???
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti ragazzi!
Premetto che sono assai niubbo su queste cose, quindi perdonate la mia ignoranza in materia.
Ho un LG G3 32GB modello D855 olandese, per ora con software V10L-EUR-XX. Avevo aggiornato a Lollipop tramite OTA alla V20E tempo fa ma non mi era piaciuta come autonomia e reattività, quindi tramite metodo CSE Flash sono tornato alla V10L. Ora vorrei aggiornare nuovamente a Lollipop alla versione V20H. Via OTA mi propone ancora la V20E, quindi voglio aggiornare nuovamente tramite CSE Flash. Quale file .kdz devo scaricare? Il "Versione ufficiale 20h - 32 Gb Lg:" all'inizio del post? E che differenza c'è tra questa che ho menzionato e la versione Bumped subito sotto?
Grazie mille!
mikiotty (02-03-15)
Ah capito, non sapevo proprio cosa fosse la bumped
Quella versione lì va bene o mi installa una versione global/diversa da quella del mio telefono?
Uhm... e come faccio ad avere la EUR?
Quella è la eur
mikiotty (02-03-15)
Posso fare una domanda da niubbo? Ma si può sapere cosa vi cambia se avete una Global o una Eur???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mikiotty (02-03-15)
Concordo con srimlas, basta che funziona sia Internet che le chiamate... Non fatevi questi problemi. Flashate la 20H come fanno tutti quelli che vogliono. Quelli che hanno 20H non hanno mai riscontrato i problemi. Quindi tranquilli flashate e non ci pensate più questa cosa![]()
mikiotty (02-03-15)