CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 572 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Perché questa azione di LG? a livello di consumi la 20p come si comporta? Io ho la 20h ma vorrei cambiare perché i consumi sono davvero eccessivi.
    Non è una certezza, ma il sito in questione vendeva numerose cose di Lg legate all'assistenza tecnica (e quindi non di dominio pubblico)

Ti basti pensare che con la modica cifra di 120 Euro abbiamo avuto lollipop sul G3 qualche ora prima di Xda. In ogni caso ora non è più possibile fare nulla.

La 20p è leggermente più ottimizzata, non ti aspettare enormi differenze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao Raga!
    Ho il G3 32GB con fw: V20h-EUR-XX. Ho visto che c'è il fw V20p, mi conviene fare upgrade? se si, posso farlo senza perdere i dati? non mi va di resettare il telefono, vorrei fare il reset quando LG si deciderà a dare Android M. Il fw V20p è sempre europeo?
    Buona giornata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per il tempo perso e la disponibilità a rispondere a tutte le domande fatte da noi newbie; se posso suggerire di inserire nel primo topic le 3/4 risposte che ognuno cerca in occasione di un aggiornamento del firmware, si eviterebbe ri rispondere sempre alle stesse domande :-) !!!!
    Comunque a tutti quelli che leggeranno dopo di me, l'operazione di aggiornamento del fiirmware si è svlta senza intoppi (veramente a prova di stupido) in realtà io ho solo ricaricato lo stesso del telefono (V20H-EUR-XX) e questo ha rsolto perfettamente il problema del surriscaldamento (almeno negli ultimi 4 giorni non si è più rpresentato). Riguardo il consumo della batteria, quelo era molto legato al surrriscaldamento, per cui per ora la battei è tornata a funzionare nello standard (circa una giornata). C'è un ottimo topic sulla calibrazione e mantenimento della batteria, suggerisco di leggere anche quello, per ottimizzare il tutto.
    Purtroppo ho letto solo ora che dopo il flash sarebbe stato meglio fare un hard reset, io non l'ho fatto e adso ho troppe applicazioni installate per ricominciare tutto da capo; comunque per ora sono soddisfatto dell'operazione.
    Riguardo l'aggiornamento ad una versione successiva alla mia (come la V20P) non essendo molto differente per ora lascierei perdere in attesa di qualcosa di più completo (se mai verrà rilasciato) piuttosto, non essendoci il problema del KNOX come nell'S5, sono curioso di flashare una Custom Rom, in modo da saggiare reali differenze.
    Salute e tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve !

Possiedo un LG G3 (aziendale).
    Poco tempo fa dopo aver notato che il telefono non mi soddisfava molto con la rom originale e visto che mi dava problemi ho fatto il passaggio e tutt'ora lo utilizzo con l'ultima versione della cyanogen mod.

Unico problema è che ora lo devo dare indietro per assistenza allo schermo e quindi per non rischiare volevo rimettere la rom android originale.....

Ma qui viene il problema non ho la minima idea di come fare..... ho guardato un po su internet ma ad ora non sono ancora riuscito a far nulla..... ovviamente la recovery mod è quella di cyanogen.

Vi prego riuscite ad aiutarmi ???? A darmi due dritte su come procedere ???

grazie !!!!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga!
    Ho il G3 32GB con fw: V20h-EUR-XX. Ho visto che c'è il fw V20p, mi conviene fare upgrade? se si, posso farlo senza perdere i dati? non mi va di resettare il telefono, vorrei fare il reset quando LG si deciderà a dare Android M. Il fw V20p è sempre europeo?
    Buona giornata!
    Attualmente anche se non cambi tanto fra le 2 versioni,é sempre consigliato un reset.
    Se posso consigliarti un metodo semplice:in impostazioni vai sul servizio "LgBackup" e fatti il backup,non nella memoria interna ma sulla memoriaesterna.
    Poi segui la guida in prima pagina e aggiorni alla 20P(durante la procedura verrá resettato il telefono)
    Infine,da telefono potrai ripristinare il backup fatto precedentemente sulla sd esterna.
    Ma perderai conunque il contenuto della memoria interna per cui fanne un backup.
    Altro metodo é l'utilizzo dell'app "helium",trovi una guida qui sul forum
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

mrcracerk989 (26-08-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Vai nella sezione modding, in rilievo, trovi il 3d android 5.0 official e leaked che c'è la guida con i kdz per riportare il terminale a stock. È semplice...
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Oh, grazie mille... visto che non cambia molto a sto punto me lo tengo stock così... Vorrà dire che aspetterò il prox update... chissà quando LG si deciderà... -.-'
    Grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Attualmente anche se non cambi tanto fra le 2 versioni,é sempre consigliato un reset.
    Se posso consigliarti un metodo semplice:in impostazioni vai sul servizio "LgBackup" e fatti il backup,non nella memoria interna ma sulla memoriaesterna.
    Poi segui la guida in prima pagina e aggiorni alla 20P(durante la procedura verrá resettato il telefono)
    Infine,da telefono potrai ripristinare il backup fatto precedentemente sulla sd esterna.
    Ma perderai conunque il contenuto della memoria interna per cui fanne un backup.
    Altro metodo é l'utilizzo dell'app "helium",trovi una guida qui sul forum
    Scusami Motoralbi, ma così facendo non si rischia che il backup riporti errori/problemi ce si avevano prima del reset ? Chiedo questo perchè in questo modo sarebbe molto più semplice passare da una ROM all'altra, senza re-installare tutto da capo

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni_1963 Visualizza il messaggio
    Scusami Motoralbi, ma così facendo non si rischia che il backup riporti errori/problemi ce si avevano prima del reset ? Chiedo questo perchè in questo modo sarebbe molto più semplice passare da una ROM all'altra, senza re-installare tutto da capo
    Sí,se i problemi che affliggono il tuo telefono sono causati da applicazioni,LgBackup se li porta dietro...se sono causati da sistema sinceramente non so,non ho mai usato questa utility.
    Guardandoci adesso,potresti anche backuppare solo le apps con lgBackup:

Selezionando solo le applicazioni scaricate,backuppa solo quelle.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...non avevo notato questa funzione, molto utile !
    Grazie di nuovo

Pagina 359 di 572 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio