le versioni in prima pagina sono comuni ai 16 e 32 gb? Nello specifico questo file "Versione 20P QUI Server LG" va bene per il mio G3 16 gb?
le versioni in prima pagina sono comuni ai 16 e 32 gb? Nello specifico questo file "Versione 20P QUI Server LG" va bene per il mio G3 16 gb?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
daddy_1990 (30-08-15)
Ciao a tutti, tempo fa avevo flashato la 20p con LG Flash Tool solo che ora avrei bisogno dei permessi di root... i metodi per la 20p sono poco chiari anche su xda e preferirei essere sicuro di non danneggiare il telefono, in quanto il root sulla 20h era andato perfettamente. Posso effettuare il downgrade alla 20h? Se sì, come? Il mio G3 è la versione 32 GB.
psykorayz (31-08-15)
Che kdz scarico? Ce ne sono 3 e non è chiaro... sto parlando della 20h Nothern Europe. Inoltre quando avevo flashato la 20p mi era uscita una finestra giapponese strana, avevo postato in questo thread e mi era stato risposto che non era normale, ma non dovrebbero esserci problemi vero?
psykorayz (31-08-15)
Sì, poco dopo aver iniziato il flash... il post è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6916040
Per quanto riguarda la 20h, il link senza scritto né 16 né 32 per cosa sarebbe?
Dove non c'è scritto 16/32 non so cosa sia e se va bene per entrambe le versioni. Per le scritte non è normale. Per i pochi kdz che ho installato non mi era mai comparso.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
psykorayz (31-08-15)
Mi pare di aver letto che alcuni utenti non abbiano avuto problemi su windows 10. L'ho installato proprio oggi pomeriggio nella pausa pranzo windows 10 e spero di non avere problemi a leggere il G3. Stasera devo assolutamente provarlo.
Una domanda (anche per te) per tutti: flash tool funziona senza la connessione internet?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
psykorayz (31-08-15)