Come si comporta questa rom? (V20u)
Come si comporta questa rom? (V20u)
Grazie!!! Parto con il download!
L'hai scaricata dal link in prima pagina o da http://lg-phone-firmware.com/firmwar...-Tutti-41.html ???
Ultima modifica di enzo7148; 06-09-15 alle 13:47
Spostato qui per maggiore assistenza (per il debrand totale, root ed eliminazione di data/op)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
enzo7148 (06-09-15)
io per esperienza personale posso assicurarvi che la V20T sul 16 gb fa pena. Ho accusato un fortissimo consumo di batteria. anche in standby con solo il wifi acceso sono passato da 93% al 88% nel giro di 6 ore con solo il wifi acceso. Ora vado al mare e mi passa da 55% al 32% facendo una chimata da meno di 10 minuti (9:35)
Scarico la V20H e provo quella. Originariamente avevo il brand 3 e apparte le app e il logo in accensione andava bene. Mi pento di averlo toccato.
Mod edit:
Ultima modifica di DreamReaper; 06-09-15 alle 18:37
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi...
camy84 (06-09-15)
fai passare almeno 3-4 giorni... e poi fai le conclusioni...
camy84 (06-09-15)
Ricordo a tutti gli utenti che per il cambio di versione è necessario il CSE Flash
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SniperInside (06-09-15)
confermo anche io che ne venivo da 20p, autonomia della 20t nettamente inferiore!