CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 575 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il tuo terminale in origine era brandizzato? Se si, quale Brand,?
    si , era brandizzato Vodafone ed aveva la 20P. Poi ho avuto problemi vari, per cui ho flashato con la 20i , che appunto è risultata essere piena di robaccia francese o svizzera (swisscom, La Poste, ecc) Tra l'altro ho appena notato che all'avvio appare solo il logo LG, allo spegnimento invece continua a darmi il "ventaglio " rosso della Vodafone. Mah!

  2.  
  3. #3912
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feelgood Visualizza il messaggio
    si , era brandizzato Vodafone ed aveva la 20P. Poi ho avuto problemi vari, per cui ho flashato con la 20i , che appunto è risultata essere piena di robaccia francese o svizzera (swisscom, La Poste, ecc) Tra l'altro ho appena notato che all'avvio appare solo il logo LG, allo spegnimento invece continua a darmi il "ventaglio " rosso della Vodafone. Mah!
    Le rom indicate sono Open Europe. Prova l'installazione in CSE - emergency e vedi che cosa succede. Il Flash Tools (a volte) prima di installare la rom, legge la cartella data/op.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Partendo dalla 20H, dopo aver provato la 20T, la paranoid android (togliendola per l'eccessivo consumo di batteria seppur velocissima) ed infine la 20U....penso che terrò quest'ultima per un po: abbastanza fluida, veloce e gestione batteria eccellente (circa 18 h di accensione e quasi 5 h di schermo acceso).
    Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla 20H: un firmware ottimizzato a dovere.

  5. #3914
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti ragazzi, un thread meraviglioso Mi ritrovo in un problema da cui non so uscire, oggi mi sono convinto a flashare la v20u (provenivo da crdroid 5.1.1 con twrp) perchè ero convinto che avessi un pò incasinato il telefono e volevo rivederlo fresco e stock. Per cui flasho il kdz 20u e mi ritrovo a non avere più segnale se non in edge, il segnale per le chiamate ed i messaggi c'è in 2g, il segnale della connessione dati c'è solo in edge, mentre se forzo 3g o 4g non prende completamente. ho già provato a mettere twrp e flashare il modem della 20p, ho ripristinato un vecchio backup, ho flashato una aosp, ed ho flashato la cloudy. Ma niente da fare, qualche idea?

  6. #3915
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Partendo dalla 20H, dopo aver provato la 20T, la paranoid android (togliendola per l'eccessivo consumo di batteria seppur velocissima) ed infine la 20U....penso che terrò quest'ultima per un po: abbastanza fluida, veloce e gestione batteria eccellente (circa 18 h di accensione e quasi 5 h di schermo acceso).
    Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla 20H: un firmware ottimizzato a dovere.
    Quoto. Avendo seguito la 'storia' del G3 da prima della commercializzazione i risultati da te enunciati sono senz'altro soddisfacenti. A quanto pare (finalmente) siamo arrivati ad una buona ottimizzazione del software per un hardware di tutto rispetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #3916
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "luskino" post=7091274
    Sera a tutti ragazzi, un thread meraviglioso Mi ritrovo in un problema da cui non so uscire, oggi mi sono convinto a flashare la v20u (provenivo da crdroid 5.1.1 con twrp) perchè ero convinto che avessi un pò incasinato il telefono e volevo rivederlo fresco e stock. Per cui flasho il kdz 20u e mi ritrovo a non avere più segnale se non in edge, il segnale per le chiamate ed i messaggi c'è in 2g, il segnale della connessione dati c'è solo in edge, mentre se forzo 3g o 4g non prende completamente. ho già provato a mettere twrp e flashare il modem della 20p, ho ripristinato un vecchio backup, ho flashato una aosp, ed ho flashato la cloudy. Ma niente da fare, qualche idea?
    Vista la gravità del problema, questo è il classico caso in cui consiglierei un ripristino totale a mezzo file .tot. Trovi la guida QUI


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #3917
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Vista la gravità del problema, questo è il classico caso in cui consiglierei un ripristino totale a mezzo file .tot. Trovi la guida QUI


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta Provo subito, che versione mi consigli? Dato che il dispositivo era con software italia intanto metto questo ?

    EDIT: Ho fatto la procedura meticolosamente e correttamente, niente da fare, ora sta facendo gli aggiornamenti sw lg ufficiali e dalla 20e mi pare sia arrivato alla f ma continua a non esserci data. Se volessi mandarlo in assistenza dato che era italia quando l'ho comprato quale sw devo flashare?
    Ultima modifica di luskino; 18-09-15 alle 12:07

  9. #3918
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il forum!

    Chiedo scusa, ho il G3 16GB con installata la No Brand V20P scaricata dalla prima pagina.
    Siccome il mio telefono mi pare sia Portoghese e gli aggiornamenti arrivano per ultimo (se arrivano) volevo capire se tra le versioni in prima pagina c'è una No Brand Ufficiale LG che posso usare per un upgrade del firmware. Leggo: T, U, S, V... ma non so se siano ufficiali e no brand.
    Oppure aspetto perchè imminente una versione No Brand Ufficiale?

    Grazie

  10. #3919
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Complimenti per il forum!

    Chiedo scusa, ho il G3 16GB con installata la No Brand V20P scaricata dalla prima pagina.
    Siccome il mio telefono mi pare sia Portoghese e gli aggiornamenti arrivano per ultimo (se arrivano) volevo capire se tra le versioni in prima pagina c'è una No Brand Ufficiale LG che posso usare per un upgrade del firmware. Leggo: T, U, S, V... ma non so se siano ufficiali e no brand.
    Oppure aspetto perchè imminente una versione No Brand Ufficiale?

    Grazie
    Puoi usare quello che vuoi. Presumo che la più recente sia la più opportuna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #3920
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, io faccio sempre la stessa domanda ma anche andando indietro nei posti non ho trovato la risposta, per il 32gb, niente?

Pagina 392 di 575 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy