Ok.ci proverò.
Quindi scarico la V20W e seguo la procedura descritta nel link consigliato da faleba su come flashare la rom?
Ok.ci proverò.
Quindi scarico la V20W e seguo la procedura descritta nel link consigliato da faleba su come flashare la rom?
Spostato nella discussione opportuna.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ho la cloudy 2.5.
Vorrei cambiare, cosa mi consigliate?
Montary8.2 o NOVA STOCK 5.1?
Ho installato il kernel gabriel, facendo i wipe e flashando una nuova rom il kernel viene sostituito? O rimane sempre questo installato?
Piccola curiosità: la guida è testata con versione driver LG 3.11.3, io ho a disposizione, precedentemente scaricati la versione 3.13.2, aggiornati..posso usare quest ultimi o mi attengo alla guida?
Premesso che per questa domanda qui sei OT, ti rispondo e chiudiamo: non ho provato la Montary, attualmente ho su la Nova 5.0 e mi ci sto trovando benissimo. Flashando una qualunque altra ROM verrà installato il relativo kernel. Per altre domande spostati negli appositi 3d.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ragazzi a me segnala la v20I per il 16 gb brand 3 http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520l_00.kdz ma non aggiornerò, non voglio perdere il root tanto della patch stagefright chi se ne frega ho disabilitato gli mms
Ultima modifica di mikex999; 16-10-15 alle 17:40
leggendo nelle discussioni precedenti, mi è parso di capire che la versione v20w (la sto scaricando ora) non è l'utlima..mi sbaglio?
se mi sbaglio, mi potete consigliare l'ultima versione software?o almeno l'ultima più affidabile?visto che ho letto di problemi al gps?
almeno aggiorno per bene..
Come già detto in precedenza, le versioni s/t/u/w sono sostanzialmente identiche. Cambia soltanto la regione di rilascio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
g14nni (17-10-15)
Ciao,
ho un G3 v20T 32gb nuovo ma dopo vari smanettamenti (cambiato il file media_profiles.xml) non si avvia più. Ho provato l'hard reset da menù (tasto pwr + vol-) ma niente. Potrei flashare una di quelle in prima pagina con le modalità descritte?
Certamente. Puoi procedere in due modi. Installi la (esempio) 20w con CSE Flash e, ovviamente il telefono si ripristina. Oppure da qui --> Lg G3 Firmware List scarichi la tua 20T da 32 Giga.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ToDo (18-10-15)