iInseriti i nuovi drivers al primo post
iInseriti i nuovi drivers al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mpt84 (02-11-15)
salve, ho appena flashato la V20T con il file kdz, ma all'avvio mi appare sempre la solita scritta "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" in precedenza ho anche aggiornato tramite LG Suite, ma ho avuto lo stesso problema. Tutto quello che cerco è ripristinare completamente lo smartphone avendo la possibilità di aggiornarlo OTA e senza strani avvisi all'avvio. Quindi chiedo quale kdz dovrei flashare per risolvere tutti i problemi? Il mio Lg è un 32GB con garanzia Italiana.
Scaricati l'app LG Phone From. Ti darà il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile proprio per il tuo terminale in base al tuo IMEI in versione .kdz.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Weezy (04-11-15)
Buongiorno ma notizie sulla V21A ?
curiosità alle stelle.
Ultima modifica di DreamReaper; 04-11-15 alle 12:44
Ma io che ho la V20S della Vodafone non posso utilizzare l'Lg flash tools con il firmware V20W?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
L'errore all'avvio si risolve facilmente, ma ci vogliono root e recovery, il che ti precluderá comunque gli aggiornamenti OTA...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se può servire ecco il link per il KDZ della versione V21a http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Scusate l'intrusione ma anche io vorrei sapere come aggiornare. Mi spiego: ho l'LG G3 32GB preso sugli stockisti, non ho mai aggiornato il firmware stock (è il 20H-EUR-XX), l'unica modifica fatta è il root seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Qualche tempo fa il centro aggiornamenti mi aveva segnalato la presenza della 20t. Se confermo l'aggiornamento viene scaricato, poi il telefono si riavvia ma nessuna installazione viene completata. Ho immaginato che ciò accada per via del root. Se da SuperSU disabilito il root la procedura di aggiornamento non va comunque a buon fine.
Questa mattina ho installato LG Phone From da cui capisco che il telefono è di provvenienza Ceca, e mi dice che l'ultimo firmware disponibile è appunto il 21A che ho scaricato sul PC. Io provvengo da un Samsung del quale conoscevo ormai bene le procedure di aggiornamento, ma con LG so ancora troppo poco.
Quale guida posso seguire per aggiornare a quest'ultimo firmware? Ovviamente senza un hard reset e ripristinando succesivamente il root.
Ultima modifica di gstudio; 04-11-15 alle 12:24