CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 572 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io, per ora non ho più crash della home e il telefono è più fluido.

2.  
    Androidiano L'avatar di Ik4rus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao Ragazzi, con la 21a sono spariti i lag sulla home? li odio :emo_im_frustate:
    al momento io ho la 20t su terminale europeo francese con root e xposed. devo avere precauzioni particolari prima di aggiornare?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, domanda forse stupida.. Con questa procedura non devo prima disinstallare xposed o togliere root o fare wipe di qualsiasi tipo, vero? Attacco il telefono seguo le indicazioni e lui mi ripulisce tutto e mi installa tutto ex novo, vero? E per la sd esterna mi consigliate di formattarla, visto che ci sono le cartelle android con i dati delle applicazioni o cancello semplicemente quelle?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda forse stupida.. Con questa procedura non devo prima disinstallare xposed o togliere root o fare wipe di qualsiasi tipo, vero? Attacco il telefono seguo le indicazioni e lui mi ripulisce tutto e mi installa tutto ex novo, vero? E per la sd esterna mi consigliate di formattarla, visto che ci sono le cartelle android con i dati delle applicazioni o cancello semplicemente quelle?
    La procedura "ripulisce" tutto se fatta in CSE. Poi, se vuoi, puoi formattare anche la micro Sd
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MMARC (10-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi, con la 21a sono spariti i lag sulla home? li odio :emo_im_frustate:
    io vengo alla 20u, all'inizio sembravano spariti, poi ho reinstallato facebook e sono ricomparsi

Androidiano L'avatar di Mauro03

Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunico che è disponibile la 21A anche per i brand Vodafone via OTA, appena scaricata sono circa 100M

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

La v21a è rootabile? Si riesce con che metodo?

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Prova questa

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione: questa mattina ho aggiornato usando LG Mobile Support Tool, si è scaricato il software ed è stato installato senza perdere applicazioni o dati. Poi ho fatto il root usando lo script trovato su XDA (Newest root method V03). Ho atteso che al prompt mi dicesse che avesse finito, quindi ho scollegato il cavo (nonstante sul display ci fosse scritto di non farlo fin quando l'operazione era in corso e la barra sotto indicava 0%) e rimosso la batteria. Al riavvio il telefono si è riavviato normalmente ed era presente il root sulla 21A.

L'unica cosa è che mi continua a uscire è la notifica della disponibilità dell'aggiornamento. Come la levo?

Inviato dal mio LG-D855

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro03 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Prova questa,alcuni post piu indietro

Aggiorno la situazione: questa mattina ho aggiornato usando LG Mobile Support Tool, si è scaricato il software ed è stato installato senza perdere applicazioni o dati. Poi ho fatto il root usando lo script trovato su XDA (Newest root method V03). Ho atteso che al prompt mi dicesse che avesse finito, quindi ho scollegato il cavo (nonstante sul display ci fosse scritto di non farlo fin quando l'operazione era in corso e la barra sotto indicava 0%) e rimosso la batteria. Al riavvio il telefono si è riavviato normalmente ed era presente il root sulla 21A.

L'unica cosa è che mi continua a uscire è la notifica della disponibilità dell'aggiornamento. Come la levo?

Inviato dal mio LG-D855

Inviato dal mio LG-D855

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei fare l'upgrade alla v21a ma non trovo i link per il root....

Pagina 422 di 572 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio