CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 575 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quale procedimento si può seguire per il root di questa rom?

  2.  
  3. #4212
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Quale procedimento si può seguire per il root di questa rom?
    Dipende dalla versione installata...quale versione hai?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #4213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla, devo passare dalla 20H rootata alla 21A Ceca

  5. #4214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione: questa mattina ho aggiornato usando LG Mobile Support Tool, si è scaricato il software ed è stato installato senza perdere applicazioni o dati. Poi ho fatto il root usando lo script trovato su XDA (Newest root method V03). Ho atteso che al prompt mi dicesse che avesse finito, quindi ho scollegato il cavo (nonstante sul display ci fosse scritto di non farlo fin quando l'operazione era in corso e la barra sotto indicava 0%) e rimosso la batteria. Al riavvio il telefono si è riavviato normalmente ed era presente il root sulla 21A.

    L'unica cosa è che mi continua a uscire è la notifica della disponibilità dell'aggiornamento. Come la levo?

  6. #4215
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione: questa mattina ho aggiornato usando LG Mobile Support Tool, si è scaricato il software ed è stato installato senza perdere applicazioni o dati. Poi ho fatto il root usando lo script trovato su XDA (Newest root method V03). Ho atteso che al prompt mi dicesse che avesse finito, quindi ho scollegato il cavo (nonstante sul display ci fosse scritto di non farlo fin quando l'operazione era in corso e la barra sotto indicava 0%) e rimosso la batteria. Al riavvio il telefono si è riavviato normalmente ed era presente il root sulla 21A.

    L'unica cosa è che mi continua a uscire è la notifica della disponibilità dell'aggiornamento. Come la levo?
    Scarica link2sd,congela "aggiornamenti software"
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #4216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Era molto più semplice: da centro aggiornamenti ho disabilitato la verifica automatica, gli ho fatto rifare la verifica e mi ha detto che avevo installato l'ultimo software disponibile, quindi ho riattivato la verifica automatica. Ora non mi notifica più nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gstudio per il post:

    mpt84 (06-11-15)

  9. #4217
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper questo è il link della 21A per il 32GB http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz
    Non so se è identica a quella da 16GB, ma avendo un 32Gb posso postare solo quello.
    Il mio è un CZE con firmware europeo no brand.

  10. #4218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono nuovo su LG e volevo chiedervi due cose... ho un G3 della Tre con v20L... ho scaricato la v21a ed ho provato a metterla sopra... il mio intento era quello di togliere il brand Tre... ho seguito la guida ( quindi Lg Flsh Tool ecc... ) tutto ok, riavvio il cell..... mi ritrovo più icone Tre di Prima!!!!! ( app della Tre che prima non avevo!!!!! Tra l'altro in Tedesco!!!!)... pensando fosse un errore della ROm ho flashato la V20p.... uguale!!!!! è normale la cosa??? dove sbaglio??? Grazie

  11. #4219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    23
    Smartphone
    lg l9 Samsung s3 iphone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio aggiornare, ma son passati già 2 giorni da quando hanno annunciato la v21a... qualcuno sa quando lg la distribuisce qui in italia?
    Ps.ho un lg g3 16gb brand wind

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #4220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timeshok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo su LG e volevo chiedervi due cose... ho un G3 della Tre con v20L... ho scaricato la v21a ed ho provato a metterla sopra... il mio intento era quello di togliere il brand Tre... ho seguito la guida ( quindi Lg Flsh Tool ecc... ) tutto ok, riavvio il cell..... mi ritrovo più icone Tre di Prima!!!!! ( app della Tre che prima non avevo!!!!! Tra l'altro in Tedesco!!!!)... pensando fosse un errore della ROm ho flashato la V20p.... uguale!!!!! è normale la cosa??? dove sbaglio??? Grazie
    LG non è come Samsung che basta flashare un firmware nobrand per debrandizzare, qui qualsiasi firmware monti ti porti sempre appresso le app del tuo gestore poiché il brand è legato all'imei. Se cerchi nel forum c'è una guida per debrandizzare il G3.

Pagina 422 di 575 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy