..ma kingroot non manda i nostri dati sensibili a poco noti server cinesi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi problema: ho fatto l'operazione di root eseguita come da istruzioni ma il telefono al riavvio rimane bloccato su logo LG con led intermittente..riesco solo ad avviare la Twrp,ho già provato vari wipe della cache ma nulla,al reboot sempre bloccato.Provato anche a fare backup e ripristino ma ovviamente la situazione rimane uguale,posso recuperare il telefono direttamente da Twrp con qualche operazione tenendo conto che sono a lavoro e non ho con me cavo usb nè altro?Grazie
buongiorno ragazzi,
a me sembra sia andato tutto per il verso giusto pur non avendo usato il CSE Flash, ma il Normal (non avevo voglia di fare backup).
Mi è rimasto solo un problema che non so se possa dipendere da quello però; ho una notifica di aggiornamento del Voice Mate ma non riesce ad eseguirlo, lo scarica ma durante l'installazione va in errore.
E' successo anche a voi?
grazie
Sono secoli che non smanetto con root & affini... Mi manderai a quel paese, anche perchè non ti sono di aiuto.. ma mi sento di dire a tutti... non fate mai aggiornamenti e operazioni di questo tipo se non siete muniti di tutti gli strumenti adatti per salvarsi le chia**e![]()
maes79 (07-01-16)
Dopo vari smanettamenti da recovery Twrp ( wipe cache, zip riflashati etc)il telefono si è riavviato con MM stock e root incluso,appena sono a casa metto in carica e ripristino tramite Lg Backup le mie impostazioni precedenti.
Invito di nuovo gli utenti a non utilizzare questa discussione se provvisti di TWRP . Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa bos quale discussione bisogna utilizzare?
Ops scusate il doppione ma mi aveva dato errore server
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di eletricman1977; 07-01-16 alle 18:06