Ah il widget ok... me pareva d'aver letto "budget"
Ah il widget ok... me pareva d'aver letto "budget"
Scusate ma a me LG flash tol non funziona con Windows 8.1 come posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non so mi dice che il cavo usb non è collegato.. In più non riesco a settare la porta usb..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lascio i messaggi, ma andrebbero postati in supporto modding. Gentilmente continuate di la per problemi con flash tools 2014.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi....
Ho fatto anche io il salto da KK a L versione 20a e mi trovo bene a livello di fluidità e durata batteria senza aver trovato i numerosi problemi,
ma non che sia di vitale importanza ma ho notato che non funzionano più i download da zedge e HD Wallpaper.
Forse per incompatibilità delle versioni dei programmi, o qualcosa su L?
Suggerimenti?
Un abbraccio.
Salve ragazzi....
Ho fatto anche io il salto da KK a L versione 20a e mi trovo bene a livello di fluidità e durata batteria senza aver trovato i numerosi problemi,
ma non che sia di vitale importanza ma ho notato che non funzionano più i download da zedge e HD Wallpaper.
Forse per incompatibilità delle versioni dei programmi, o qualcosa su L?
Suggerimenti?
Un abbraccio.
Buongiorno! Ti confermo che alcune applicazioni sembrano non funzionare e poi ricominciano spontaneamente a farlo. Probabilmente il motivo è la nuova versione di Android.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)