StormChaser (18-02-16)
Ciao, voglio fare un paio di domande che sicuro avranno gia fatto tante volte.
Se aggiorno manualmente gli aggiornamenti dopo arriveranno normalmente? Se si potrò sempre aggiornare via ota oppure dovrò aggiornare sempre manualmente?
Per finire consigliate di aggiornare o aspettare?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Lebron87 (20-02-16)
fennarodance@gmail.com
E voi direte e chi è? Vorrei saperlo anche io.
Nell'app di McAfee preinstallata su android 6.0 per il G3 ho trovato questo antivirus già attivo e protetto dalla disinstallazione.
Ipotizzo che chi ha reso disponibli i file del firmware avesse impostato McAfee prima di esportarli.
Avete lo stesso problema?
in pratica se andata in McAfee dovreste trovare l'app già impostata e quindi vi richiederà un PIN che non avete. Se provate a recuperarlo lo invierà a questo indirizzo email.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Appena aperto ma non ho questo problema. Da me risulta appena installato e non chiede pin. Posso farlo partire e reimpostarlo senza problemi. In questo caso ni dice impossibile scollegare account ma viene reimpostato.
Il problema è che credo che McAfee impedisca il root, il che spiegherebbe i vari brick che ho sperimentato a seguito del flash da recovery dello .zip di superSU.
Grazie delle risposte
edit: la cosa strana è che appena preso avevo installato la cloudyg3 e ora android 6.0. Sulla cloudy mcafee non c'era proprio o comunque lo disinstallai!
Ultima modifica di Liu; 21-02-16 alle 14:32
Ho messo su la 30b, una bomba! Quoto chi diceva che praticamente diventa un altro telefono. L'unica cosa è che le prestazione in game più o meno rimangono le stesse, speravo che i caricamenti con FF IX si riducessero..pazienza. C'è già un modo per farci il root?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Fatto e tutto ok. Grazie!
DreamReaper (21-02-16)