ho attulmente marshmallow 30b e vorrei effettuare il downgrade a lollipop con la 21a utilizzando flashtool........è possibile questa procedura?
ho attulmente marshmallow 30b e vorrei effettuare il downgrade a lollipop con la 21a utilizzando flashtool........è possibile questa procedura?
Ciao, per fare il downgrade devi usare LG up segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489578
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
motoralbi (09-03-16)
Avrei bisogno di un'informazione.
Ho Lollipop stock con root e TWRP :
flashando il file Kdz senza fare i vari wipe, ho la speranza di non dover reinstallare tutto ? Ho la speranza che il telefono non abbia problematiche?
Grazie
Se installi da kdz perdi root e recovery, devi rifare tutto per avere di nuovo root e recovery. Il kdz lo installi con flashtool o LG up, se usi flashtool fai fai installazione normal per mantenere le app, però conviene fare installazione Cse, per le applicazioni fai un LG backup prima e lo salvi su SD poi lo ripristini
orianco (10-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markosv76 (12-03-16)
Ciao, anche io vorrei riportale il telefono a stock, attualmente monto l'ultima versione della fulmics ma vorrei fare un hard reset per riportarlo come nuovo!
Posso procedere con il metodo della rom .tot ? in quel caso devo per forza utilizzare "UP" o posso procedere con il vecchio lg flash tools? In ogni caso vorrei poi aggiornarlo all'ultima versione originale che mi sembra di capire sia la 30b di cui è presente il kdz, che da quanto leggo richiede il downgrade con Lg UP.....sono un po confuso![]()
Ciao beh senza tanti problemi, esegui la guida in prima pagina e installi MM con metodo cse così formatti il telefono prima dell'installazione poi se non ti piace puoi tornare a ll stock con LG up, oppure se vuoi altre rom root e twrp su MM sono funzionanti.
Grazie della risposta!, ti spiego, devo dare via il telefono e quindi vorrei riportarlo alla situazione di fabbrica con un bel format pesante, e possibilmente aggiornarlo all'ultimo firmware stock rilasciato, che non ho capito se è ancora lollipop o marshmallow...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<