Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
DanilsS95 (03-06-16)
Posso solo aggiungere alla puntuale ed esaustiva spiegazione che sarà sufficente continuare ad installare i kdz più recenti anche a titolo di sperimentazione e studio. Si può sempre tornare indietro. L'importante è salvare sempre i dati sensibili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciccarese (03-06-16)
ciao a tutti io ho il g3 16gb con installato android 5.0 e vorrei aggiornarlo che versione mi conviene installare?
da dove capisco il paese di provenienza del mio cellulare?
grazie
Per stabilire la provenienza del tuo cellulare hai diversi metodi.
1> Guardi sulla scatola (sigla di tre lettere) sull'adesivo bianco che riporta il modello e il colore
2> Utilizzi il tool presente qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html (usa il tasto cerca)
3> Utilizza l'applicazione "LG Phone From" scaricabile direttamente dal Play Store gratuitamente.
Per il software, data la facilità di installazione, puoi provare tra i più recenti (Lollipop e MM) quello che si adatta di più alle tue esigenze.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
volendo passare dalla v30f alla v30b vado con lg up o lg flash tool?
Honor 9 - Android 7
ilgladiatore (05-06-16)
praticamente come ho fatto l'update dalla v30b brand 3 alla v30f mi si riavvia di continuo. se tolgo la sim non lo fa. vorrei capire se è un problema di firmware o un problema di sim
edit:
aggiornato con flash tool da v30f a v30j - con la sim si riavvia, senza funziona
aggiornato con lg up da v30j a v30b brand 3- funziona anche con la sim (ho fatto il refubish)
edit (22.13):
dopo aver reimpostato tutto e aver riavviato (spento e poi acceso) si è ripresentato di nuovo il problema anche senza sim, si accende come lo sblocco si riavvia
Ultima modifica di ilgladiatore; 05-06-16 alle 22:26
Honor 9 - Android 7
srimlas (05-06-16)
Ciao a tutti.
Ho installato MM 30J ma per alcune applicazione mi chiede di abilitare i permessi. Vado per abilitarli e mi dice di modificare le impostazioni dello schermo overlay..apro le impostazioni dell'overlay e anche se metto si sull'applicazione specifica continua a dire che devo modificare questo overlay..mi succede con diverse applicazioni..la galleria, acr(registrazione chiamate)..
a nessuno capita?