iAggiunta la v19H al primo post
iAggiunta lav19H S3v3n al Primo post
iAggiunta la v19H al primo post
iAggiunta lav19H S3v3n al Primo post
Ultima modifica di DreamReaper; 09-11-14 alle 19:54
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi per ora niente root e recovery ---> Non fa per me... Troppo abituato ad avere almeno 7/8 app che chiedono root!
Aspetterò che si possa rootare...
Intanto ho disattivato "Verifica e scarica gli aggiornamenti" dal "Centro aggiornamenti". Basterà per non avere il numerino quando l'aggiornamento verrà rilasciato anche per il mio tel ceco?!
Trovo il numerino molto fastidioso..
Poi non so perchè ma ho un po' di paura (e il video pubblicato ieri mi ha fatto sbiancare i capelli!!)...
L'ultima volta che ho assistito a un "cambio di numerazione" di LG il mio telefono ha cominciato la fase di autodistruzione facendo entrare me in "Modalità Germano Mosconi!"...![]()
Speriamo che stavolta vada bene! LG ti prego fai un buon lavoro.. Non importa che arrivi prima.. Basta che funzioni bene!!![]()
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
saw23 (18-11-14)
Ultima modifica di Lillo1975; 09-11-14 alle 20:36
DreamReaper (09-11-14)
Da "Distruttore di sogni" a "sognatore"... @DreamReaper, sei stato promosso? 😄
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (09-11-14)
Da uno screen su XDA ho notato che la baseband è completamente diversa. Qualche feed?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Installata la "H" per il momento ho riscontrato che non mi permette di selezionare i contatti in rubrica dall'account gmail
stavo pensando, ma la versione che c'è, D85519C_00.kdz, va bene per la versione da 32gb??