Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con l'ultimo kdz della 20a la batteria è ingestibile, inoltre i presunti consumi sono tutti sballati
Ho letto i vostri post e vorrei qualche chiarimento.
Ho montato anche io la versione "stock" e non ho riscontrato grossi problemi. La durata della batteria è più o meno simile alla precedente KK, con uso intenso (senza giochi) arrivo alle 4 ore 4ore e mezza di schermo (di cui una di lettura eBook).
Potreste spiegarvi meglio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Beh.. considerando che non faccio uso di strumenti, ma vado ad "occhio" con la 20A ufficiale alle 3/4 del pomeriggio (dalle 7 del mattino) ho il telefono morto, mentre con l'ultima KK arrivo tranquillamente fino a sera e ancora ho carica. Non sto la a spiegare quanto schermo o chiamate o giochi etc. so solo che con l'ultimo KK la batteria dura di piú
Qualcuno mi sa dire che significa la c sulla percentuale della luminosità :confused:Spoiler:
Certo che la gestione della batteria é proprio sballatata. Ho dovuto spegnere perché un gioco mi ha mandato in crash il telefono e la batteria é scesa di botto. Inoltre stavo giocando per una mezzoretta con toy rush e non risulta neanche nei processi che stavano consumando batteria
Spoiler:
Ultima modifica di Shadow80; 17-11-14 alle 22:44
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Shadow80 (17-11-14)
Premesso che il mio uso "intenso" è sicuramente più intenso del tuo...lo prosciugo proprio (3G costante, anche wifi sempre acceso, a volte 4G, navigazione internet mezz'ora, giochi online), arrivavo a stento a 4 di display. Tutto sommato, molto soddisfatto!
Ora sono stato fuori un'ora e la batteria è scesa del 15% con un paio di minuti di internet. Con la rom "test" (link rosso) ciò non accadeva.