Io ho disattivato anche Hangouts e Talk back e non ho più il play service in cima alla lista (anzi, non c'è proprio piu)
lucystar74 (18-11-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi a voi funziona adblock su lollipop? A me i link tapatalk non vanno...
io sto aspettando ancora se qualche anima pia ha installato messenger sull'lg g3 con lollipop...(l'app è questa ---> https://play.google.com/store/apps/d...essaging&hl=it)
riscontro un lag mostruoso quando entro in una conversazione. con kitkat tutto ok..se qualcuno vuole aiutarmi a capire perfavore.
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Shadow80 (18-11-14)
Questo ha funzionato alla grande
Dato che ci sei, ti chiedo se hai una risposta al dubbio della cache ART che ho postato stamane![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)