Domande da porre in SOS modding. Non proseguite qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho installato ieri la 20H tramite OTA la prima cosa che ho notato sono i consumi altissimi!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pompa (13-02-15)
Qualcuno ha notizie sul firmware gflex 2 sul nostro g3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno, la versione 20h NO BRAND ITA sarà caricata nella prima pagina di questa discussione? Grazie
Inviato dal mio LG-V700 usando Androidiani App
[quote name="Pompa" post=6603043]Ho installato ieri la 20H tramite OTA la prima cosa che ho notato sono i consumi altissimi![/QUOTE]
Io ho notato il contrario miglior durata di batteria e in generale di prestazioni
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Luca2717; 15-02-15 alle 12:47
Ricordo ai gentili amici che molto dipende da come è stata effettuata l'installazione. Una installazione pulita da, nella maggior parte dei casi, ottimi risultati.
CSE flash (meglio se su emergency), riavvio e hard reset.
Con semplice OTA su 20f, anche io ho registrato netti miglioramenti della durata della batteria (oltre che della fluidità)
Lo cito solo per aumentare l'archivio delle esperienze riportate.
Ultima modifica di mickmike; 15-02-15 alle 00:11
ciao una info che cambia con Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb grazie