Io faccio 32+ ore con 5.30 di schermo e ci copro due giorni pieni e a volte pure 3, però non vorrei perdere nemmeno un minuto perché i pochi refresh della home non mi danno fastidio.
@Markbass91.... so benissimo che hai moddato il tuo G3 in tutti i modi possibili e immaginabili..... confessa!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (03-02-15)
Non so nemmeno come si roota sto coso, sono un cavolo di nabbo che è passato da iPhone ad Android col G3... comunque lo tengo molto in wi-fi dato che lo ho sia in casa e in ufficio. Inoltre se su rete dati mi serve solo la messaggistica istantanea limito il tutto a E.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Dream si può volendo aggiornare alla v20h anche da telefono acceso senza spegnerlo e fare il download mode con il flash tools 2014?
lg nexus 5
allora ti spiego lascio acceso il telefono poi apro il programma lg flash tools 2014 scelgo il kdz che mi serve poi scelgo normal o cse poi alla seconda finestra scelgo different country e scelgo come lingua italiano e mi va lo stesso in firmware upgrade avevo voluto fare una prova e me lo ha installato lo stesso senza spegnere il telefono e premere il tasto in su
Ultima modifica di 40federico73; 03-02-15 alle 23:43
lg nexus 5
si si tutto ok era un esperimento che volevo fare alessandrostifini
lg nexus 5