CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855]AOSP PA-AOSPA Android 4.4.4 beta6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ecco perchè! Bisognerebbe fare una petizione. Se siamo riusciti a convincere la Broadcom a rilasciare drivers ICS per il BCM21553...(vecchie storie)dovremmo riuscirci anche con Lg per rilasciare i drivers della fotocamera.
    Concordo anche perché con la stock le foto sono davvero belle, ed è la prima volta che non flasho Ron aosp sul telefono dopo 4 anni ahahahh
    Ho fatto un po di test e la differenza è decisiva, la cm12 e le aosp sono paragonabili al mio ex nexus5 come qualità.. Soprattutto nell'ingrandire le foto scattate...
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    [quote name="motoralbi" post=6393224]Ecco perchè! Bisognerebbe fare una petizione. Se siamo riusciti a convincere la Broadcom a rilasciare drivers ICS per il BCM21553...(vecchie storie)dovremmo riuscirci anche con Lg per rilasciare i drivers della fotocamera.
    Concordo anche perché con la stock le foto sono davvero belle, ed è la prima volta che non flasho Ron aosp sul telefono dopo 4 anni ahahahh
    Ho fatto un po di test e la differenza è decisiva, la cm12 e le aosp sono paragonabili al mio ex nexus5 come qualità.. Soprattutto nell'ingrandire le foto scattate...[/QUOTE]


    Ma non è possibile in linea teorica estrarre questi driver della fotocamera? Altrimenti saremo relegati x sempre alle rom cucinate su base stock (che, x carità, vanno anche discretamente bene, ma dopo un po' stufano) . Se ci fosse qualche sviluppatore in grado, gli farei volentieri una bella donazione!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy