CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CyanogenMod 11.0 LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    max109
    Guest
    Predefinito

CyanogenMod 11.0 LG G3

buonasera a tutti. spero di non essere inopportuno ma volevo segnalare questo link su XDA [CM11.0][UNOFFICIAL][TETHERED][D855] Cyanoge… | LG G3 | XDA Forums. sapete darmi risposte a riguardo? non ho visto post a riguardo nel forum mi sembra strano.. siete concentrati su LOLLIPOP?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max109 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti. spero di non essere inopportuno ma volevo segnalare questo link su XDA [CM11.0][UNOFFICIAL][TETHERED][D855] Cyanoge… | LG G3 | XDA Forums. sapete darmi risposte a riguardo? non ho visto post a riguardo nel forum mi sembra strano.. siete concentrati su LOLLIPOP?
    ciao, sì, se ne sta parlando in questi giorni qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html

purtroppo, essendo tethered, devi installarla da fastboot e, una volta installata, non puoi spegnere né riavviare il telefono (a meno di non fare un riavvio solo software, senza dover caricare il bootloader) , altrimenti devi riflashare nuovamente il boot dal pc (con fastboot) . Praticamente, se sei per strada e ti si riavvia il telefono per una qualsiasi ragione (con le custom rom ai primi sviluppi potrebbe succedere) resti senza cellulare fino a quando non torni a casa

stiamo tutti aspettando che esca la procedura di bump per queste rom, fino ad allora dovremo accontentarci di quelle basate sul kernel stock (che cmq non vanno male)

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

max109
    Guest
    Predefinito

Grazie mille! utilizzerò meglio il pulsante ricerca la prossima volta... Molto utili i chiarimenti su tale rom

6. Il seguente Utente ha ringraziato max109 per il post:

DreamReaper (01-05-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max109 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! utilizzerò meglio il pulsante ricerca la prossima volta... Molto utili i chiarimenti su tale rom

Ah figurati! Non sono un moderatore, non mi aveva neanche sfiorato il problema cmq in quella discussione trovi discusse in generale un po' tutte le rom

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

DreamReaper (01-05-16)

Permessi di invio