Edit: sono ritornato a KitKat, per ora, a mio avviso, è ancora un po' acerba questa versione di Lollipop,anche se è già buona rispetto alle prime versioni di KitKat
Visualizzazione stampabile
Edit: sono ritornato a KitKat, per ora, a mio avviso, è ancora un po' acerba questa versione di Lollipop,anche se è già buona rispetto alle prime versioni di KitKat
Scusate la domanda ma ho da poco il g3 e ancora non ho tutto chiaro...
Io ho flashato la androidnowhd su Lollipop,in questo caso avrei perso la recovery?
Se volessi flashare un'altra rom posso andare in recovery o devo rifare una procedura per riaverla?
Nel caso,potreste indicarmi quale?
Grazie!
Ciao Ragazzi come vi trovate con questa room? Io non benissimo ho un sacco di lag, soprattutto alcune volte mi ricarica continuamente la home e la battaria dura poco secondo me arrivo a sera al 10/15% di batteria con uso poco intenso a parte il collegamento con android wear. Infatti sto pensando mettere questa [ROM][D855][20A][Lollipop] --|||..:: ChupaChups Rom::..|||--
Ciao. Sono appena ritornato a kitkat con kdz. Fatto root e twrp. Wipe...Poi ho installato la rom lollipop e supersu.
All'avvio di lollipop la status e navigation bar sono scomparse con seguente blocco del telefono che non riesce ad attivare il servizio cellulare. A qualcuno è successo? Aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, la stessa cosa è capitata a me ieri notte e dopo ennantordicimila tentativi ho risolto. A mio avviso sbagliavo nel fare il wipe in quanto facevo soltanto il factory reset. Se ti sposti in advanced Wipe vedrai tutte le opzioni e devi metterle tutte TRANNE internal ed external. Dopo di quello ho flashato di fila (ho proprio fatto una coda) ROM e SuperSu ed è andato tutto benissimo.
Come hai già fatto tu, prima di questo ho rimesso KitKat con root e TWRP.
Qualcuno su FB mi diceva di partire dalla h o l come base. Io sono partito dalla n. Comunque i wipe gli ho fatti giusti e l'install pure come da guida.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
con questa guida è possibile fare il root e installare la recovery modificata con lollipop v20d ?