CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 190
Discussione:

[Root][D855][Bump!] Root e recovery TWRP su Lollipop 20xx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La differenza sostanziale è che l'acquisizione dei permessi di root sulle rom originali Lollipop...non c'è.
    Uhm si ok... e quindi questa cosè una lollipop tarocca mace in cina? ... ovviamente scherzavo. Anche questa è una lollipop casa LG ma cosa c'è differenza in questo tipo di root? cosa mi da in meno rispetto alla rom stock o root classico?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Uhm si ok... e quindi questa cosè una lollipop tarocca mace in cina? ... ovviamente scherzavo. Anche questa è una lollipop casa LG ma cosa c'è differenza in questo tipo di root? cosa mi da in meno rispetto alla rom stock o root classico?
    Ero impegnato "altrove" e sono stato troppo sintetico.

Lg ha sempre avuto a cuore la sicurezza dei suoi dispositivi (forse troppo). Durante l'era KitKat ha rilasciato diversi aggiornamenti che mano a mano, bloccavano tutti gli exploit per ottenere i permessi di root. Con il passare del tempo da 4 metodi, ne è rimasto solo 1. Purpledrake.

Ovviamente con Lollipop ha risolto anche questo problema. Quindi, Lollipop=Nessun metodo di Root.
    Ovviamente questo non ha fatto molto piacere agli sviluppatori e a chiunque faccia modding ed è stata trovata una soluzione.

Thecubed prima e Cybolab poi hanno sviluppato un metodo per sbloccare il Bootloader (anch'esso bloccato) tramite una recovery TWRP modificata (KITKAT)

Il passo è stato breve. Bootloader Kitkat e sistema operativo Lollipop. Quindi installazione da recovery custom della rom Lollipop opportunamente modificata (BUMPED!).
    Installazione di SuperSu da recovery (a volte) e il gioco è fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ero impegnato "altrove" e sono stato troppo sintetico.

Lg ha sempre avuto a cuore la sicurezza dei suoi dispositivi (forse troppo). Durante l'era KitKat ha rilasciato diversi aggiornamenti che mano a mano, bloccavano tutti gli exploit per ottenere i permessi di root. Con il passare del tempo da 4 metodi, ne è rimasto solo 1. Purpledrake.

Ovviamente con Lollipop ha risolto anche questo problema. Quindi, Lollipop=Nessun metodo di Root.
    Ovviamente questo non ha fatto molto piacere agli sviluppatori e a chiunque faccia modding ed è stata trovata una soluzione.

Thecubed prima e Cybolab poi hanno sviluppato un metodo per sbloccare il Bootloader (anch'esso bloccato) tramite una recovery TWRP modificata (KITKAT)

Il passo è stato breve. Bootloader Kitkat e sistema operativo Lollipop. Quindi installazione da recovery custom della rom Lollipop opportunamente modificata (BUMPED!).
    Installazione di SuperSu da recovery (a volte) e il gioco è fatto.
    Ok... e il bootloader kitkat cosa mi da in meno? mi pare di capire che cmq devo mettere una room con il bootloader modificato.. quindi se qualcuno fa la 20f modificata posso metterla altrimenti no.

Peccato comunque che non si trovi in rilievo spiegazioni di queste cose. Questo stesso post mi e stato linkato altrimenti non lo avrei mai trovato.

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s (i9000) & (i9300)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao Ragazzi. Ho fatto un downgrade dalla v20f Stock alla v10h.
    una volta effettuato il root e installata la recovery modificata il mio intento era quello di tornare alla v20f (bumped).
    Quindi, ho scaricato il pacchetto .rar con dentro la cartella META-INF e altri file tipo : tz.img , system.img , rpm.img, modem.img , cust.img, e boot.img.
    ora mi chiedo. bisogna flashare direttamente il pacchetto da recovery facendo qualche wipe essenziale oppure c'è un'altra procedura?
    Grazie!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ok... e il bootloader kitkat cosa mi da in meno? mi pare di capire che cmq devo mettere una room con il bootloader modificato.. quindi se qualcuno fa la 20f modificata posso metterla altrimenti no.

Peccato comunque che non si trovi in rilievo spiegazioni di queste cose. Questo stesso post mi e stato linkato altrimenti non lo avrei mai trovato.
    Quote Originariamente inviato da Davidei92 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Ho fatto un downgrade dalla v20f Stock alla v10h.
    una volta effettuato il root e installata la recovery modificata il mio intento era quello di tornare alla v20f (bumped).
    Quindi, ho scaricato il pacchetto .rar con dentro la cartella META-INF e altri file tipo : tz.img , system.img , rpm.img, modem.img , cust.img, e boot.img.
    ora mi chiedo. bisogna flashare direttamente il pacchetto da recovery facendo qualche wipe essenziale oppure c'è un'altra procedura?
    Grazie!!
    La Rom Lollipop 20f Bumped (già modificata), la trovate qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Devo scaricare una versione da flashare con flashtool? me ne puoi consigliare una in particolare?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Devo scaricare una versione da flashare con flashtool? me ne puoi consigliare una in particolare?
    Le versioni 10n e 10o sono le più "accreditate". A tuo gusto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

aerofabrio (10-01-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

La Rom Lollipop 20f Bumped (già modificata), la trovate qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470
    Ok grazie.. credo che in prima pagina ci sono le istruzioni per metterla. Ma ti ripeto la domanda.. il bootloader kitkat cosa mi da in meno?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ok grazie.. credo che in prima pagina ci sono le istruzioni per metterla. Ma ti ripeto la domanda.. il bootloader kitkat cosa mi da in meno?
    Per quanto riguarda l'utilizzo pratico, nulla di meno. Tanto poi si va a mettere una rom che va ad installare il kernel Lollipop (modificato). Per quanto riguarda la teoria, non ho conoscenze sufficienti per darti una risposta significativa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Per quanto riguarda l'utilizzo pratico, nulla di meno. Tanto poi si va a mettere una rom che va ad installare il kernel Lollipop (modificato). Per quanto riguarda la teoria, non ho conoscenze sufficienti per darti una risposta significativa.
    Uhm ok... vabhò penso che una 20f modificata sia meglio cmq di una 10n stock

tra queste quale consigliereste? Vedo che molte sono rimaste in dietro.. di 20F forse ce ne sono solo due. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio