DreamReaper chiedo venia da subito, ma ho passato una settimana d'inferno a lavoro e sono rimasto parecchio indietro. Ora, seguendo questa procedura al posto della 20a posso mettere la 20d bumped che c'é nel thread apposito, giusto?
Visualizzazione stampabile
DreamReaper chiedo venia da subito, ma ho passato una settimana d'inferno a lavoro e sono rimasto parecchio indietro. Ora, seguendo questa procedura al posto della 20a posso mettere la 20d bumped che c'é nel thread apposito, giusto?
Ho già tutto pronto. Attendevo solo la conferma, e che il male venga estirpato dal mio pc :(
Salve a tutti.! Sono nuovo del forum e neofita del mondo android ho sempre avuto iphone tranne per breve tempo un galaxy ace..vi seguo da un paio di mesi da quando a settembre ho acquistato appunto l'lg g3 d855 16gb e oggi mi sono iscritto..finalmente ho deciso di moddare un po il terminale in questione installando lollipop precisamente la versione 20d bumped visto il rilascio che tarda ad arrivare..sto cercando di imparare in fretta ;)..vengo subito al problema..chiedo a te DreamReaper in particolare perché penso conosci già la soluzione vista la risposta citata su ma chiunque possa aiutarmi si faccia avanti..ho fatto le seguenti operazioni..partito dalla 10l fatto un hard reset..rootato con purpledrake e installata recovery TWRP 2.8.0.0 con flashify poi dalla recovery stessa ho aggiornato alla TWRP 2.8.2.0 tramite file zip per fare il nandroid backup comprensivo di modem..fatto il backup..eseguiti i tutti i wipe tranne internal ed external..installata sempre da recovery 20d bumped e superSU adesso ho il terminale che funziona correttamente ma non ho i permessi di root..perché.? dove ho sbagliato.? Parli di root "aggiuntivo" a cosa ti riferisci.? Grazie dell'attenzione attendo con ansia risposte e aiuti ;)
Benvenuto nel forum Lg G3.
Cominciamo: Ti sei presentato? Qui: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ . E' buona norma farlo.
SuperSu 2.38 beta: SuperSU Download
SuperSu è una normale applicazione. Vai nel menù applicazioni e la disinstalli.
Nel nostro caso la versione che andiamo ad installare è la 2.38. Su google play c'è la 2.37. E' stata aggiornata perchè alcune rom Lollipop si comportano in modo assai singolare.
Esempio:
Accendi il terminale e c'è il root. Dopo un po...non c'è più.
Installando la beta (da recovery) ovviamo ad un pochino di problemi.
Azz, non avevo neanche finito di scrivere, pensavo fossi il telefono che stava sbarellando [emoji35]Spoiler:
Grazie della dritta [emoji1]