Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Chiedo venia, qual'é la combinazine dei tasti per mettere il cell. in recovery mode? (uso giá la 20A)
Credo tu debba tornare su kk prima, perchè per installare questa versione hai bisogno della TWRP
-
Quote:
ro608
Io sono partito dalla cyano, secondo te per questo non mi funziona titanium?
No, se leggi gli ultimi post nella discussione di lollipop un utente ha postato una mod per far funzionare titanium.
-
Buona sera, correggetemi se sbaglio.
Io ho Android Stock LG + Root Purple (firmware 10L) + TWRP appena messa.
1) scarico tutto quando nel primo post indicato
2) metto tutto nella SD card, da intendere la microSD che noi umani aggiungiamo come memoria, no?!
3) seguire l'ordine postato come da istruzioni
Corretto?! :) Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
La procedura è applicabile solo partendo dalla base Android 4.4.2
Giusto, mi era sfuggito all'inizio de 3d "requisiti........ Android 4.4.2)
-
Quote:
Palux
Buona sera, correggetemi se sbaglio.
Io ho Android Stock LG + Root Purple (firmware 10L) + TWRP appena messa.
1) scarico tutto quando nel primo post indicato
2) metto tutto nella SD card, da intendere la microSD che noi umani aggiungiamo come memoria, no?!
3) seguire l'ordine postato come da istruzioni
Corretto?! :) Grazie.
Se vuoi si, puoi metterli anche nella Sd normale, non fa differenza.
Se li metti nella micro sd (esterna) la devi cercare nell'elenco che ti appare quando instlli i files zip.
-
Quote:
DreamReaper
No, se leggi gli ultimi post nella discussione di lollipop un utente ha postato una mod per far funzionare titanium.
Puoi mettere il link? Grazie
EDIT:
OK risolto, bisogna installare questa versione di Titanium https://mobile.twitter.com/TitaniumB...24099663319040
-
Quote:
DreamReaper
Se vuoi si, puoi metterli anche nella Sd normale, non fa differenza.
Se li metti nella micro sd (esterna) la devi cercare nell'elenco che ti appare quando instlli i files zip.
Fatto.
Tutto è filato liscio.
Anche se, onestamente, il segnale Vodafone che ricevo è assurdo. Addirittura da solo passa da H+ a 0 segnale con la X e poi ricompare dopo pochi secondi. mentre l'N7000 affianco non perde un colpo.
-
Quote:
Palux
Fatto.
Tutto è filato liscio.
Anche se, onestamente, il segnale Vodafone che ricevo è assurdo. Addirittura da solo passa da H+ a 0 segnale con la X e poi ricompare dopo pochi secondi. mentre l'N7000 affianco non perde un colpo.
Hai flashato il modem per caso?
-
Sì @gatsuu, tutto quanto ho flashato. Per come ho inteso io le istruzioni ho flashato tutto. Ora ho riflashato solo Lollipop e va una meraviglia il segnale.
-
Quote:
Palux
Sì @
gatsuu, tutto quanto ho flashato. Per come ho inteso io le istruzioni ho flashato tutto. Ora ho riflashato solo Lollipop e va una meraviglia il segnale.
Ecco perché, da come ho capito non va flshato ;)