Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siminote
Ragazzi ho visto che c'è la Android Now 3.0 su base Lollipop v20A. Io flasho quella un solo file e basta.
Che ne pensate?
Dipende quello che vuoi fare. In questo modo hai la versione stock, nell'altro la rom di S3V3N.
-
Cos'è S3V3N?
Poi sai dirmi se posso ripristinare il tutto con LG backup? Grazie
-
Quote:
siminote
Cos'è S3V3N?
Poi sai dirmi se posso ripristinare il tutto con LG backup? Grazie
S3V3N è il simpatico polacco che ha fatto la Rom AndroidNow 1, 2 e adesso 3.0
-
Ciao a tutti, io ho un fastidioso bug sulla fotocamera (qualunque essa sia: stock o google): la avvio e dice che la memoria è piena ma, ovviamente, non lo è. Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
-
Quote:
enricoandreoli
Ciao a tutti, io ho un fastidioso bug sulla fotocamera (qualunque essa sia: stock o google): la avvio e dice che la memoria è piena ma, ovviamente, non lo è. Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Ciao enrico! Hai montato questo lollipop?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao enrico! Hai montato questo lollipop?
Yess..fatto tutta la procedura due volte (la prima non andava il root).
-
Quote:
enricoandreoli
Yess..fatto tutta la procedura due volte (la prima non andava il root).
La domanda "su che scheda le salvi" è scontata, ma doverosa. Ci sono stati problemi a salvare nella Sd esterna, ma non a tutti.
Ho persino provato delle "re-installazioni" con risultati a di poco singolari (solo 16 app, scomparsa della navigation bar, bootloop) ma la fotocamera funzionava sempre.
In ultima analisi prova ad eliminare dati e cache dell'applicazione fotocamera.
-
Quote:
DreamReaper
La domanda "su che scheda le salvi" è scontata, ma doverosa. Ci sono stati problemi a salvare nella Sd esterna, ma non a tutti.
Ho persino provato delle "re-installazioni" con risultati a di poco singolari (solo 16 app, scomparsa della navigation bar, bootloop) ma la fotocamera funzionava sempre.
Personalmente non ho avuto nemmeno il tempo di provare la fotocamera: ho seguito la procedura,fatti i wipe e dopo il primo avvio mi sono ritrovato senza barra notifiche e senza pulsanti di navigazione,ho rifatto i wipe e riflashato ed il risultato è stato identico...poi ho deciso di flashare la 20A no root e tutto è filato liscio...presumo che ci sia qualche bug su questa rom modificata...
-
Quote:
dieffe84
[quote name="DreamReaper" post=6292989]La domanda "su che scheda le salvi" è scontata, ma doverosa. Ci sono stati problemi a salvare nella Sd esterna, ma non a tutti.
Personalmente non ho avuto nemmeno il tempo di provare la fotocamera: ho seguito la procedura,fatti i wipe e dopo il primo avvio mi sono ritrovato senza barra notifiche e senza pulsanti di navigazione,ho rifatto i wipe e riflashato ed il risultato è stato identico...poi ho deciso di flashare la 20A no root e tutto è filato liscio...presumo che ci sia qualche bug su questa rom modificata...[/QUOTE]
a me é capitato la stessa cosa facendo il wipe dell internal sd.. ho ripristinato con la 10L, rimesso root e bump e poi ho fatto i wipe tranne quello internal sd e ho rifleshato con AndroidNow 3.0... Ora ho lollipop con root
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Non è un fatto della fotocamera in quanto ogni app di "camera" che installo da lo stesso errore. Sia la stock sia quella Google, ad esempio, mi dicono memoria piena. Mi sa che mi accontenerò della ROM stock senza root.