Dipende quello che vuoi fare. In questo modo hai la versione stock, nell'altro la rom di S3V3N.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cos'è S3V3N?
Poi sai dirmi se posso ripristinare il tutto con LG backup? Grazie
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La domanda "su che scheda le salvi" è scontata, ma doverosa. Ci sono stati problemi a salvare nella Sd esterna, ma non a tutti.
Ho persino provato delle "re-installazioni" con risultati a di poco singolari (solo 16 app, scomparsa della navigation bar, bootloop) ma la fotocamera funzionava sempre.
In ultima analisi prova ad eliminare dati e cache dell'applicazione fotocamera.
Ultima modifica di iLuke; 12-11-14 alle 03:48
Personalmente non ho avuto nemmeno il tempo di provare la fotocamera: ho seguito la procedura,fatti i wipe e dopo il primo avvio mi sono ritrovato senza barra notifiche e senza pulsanti di navigazione,ho rifatto i wipe e riflashato ed il risultato è stato identico...poi ho deciso di flashare la 20A no root e tutto è filato liscio...presumo che ci sia qualche bug su questa rom modificata...
Personalmente non ho avuto nemmeno il tempo di provare la fotocamera: ho seguito la procedura,fatti i wipe e dopo il primo avvio mi sono ritrovato senza barra notifiche e senza pulsanti di navigazione,ho rifatto i wipe e riflashato ed il risultato è stato identico...poi ho deciso di flashare la 20A no root e tutto è filato liscio...presumo che ci sia qualche bug su questa rom modificata...[/QUOTE]
a me é capitato la stessa cosa facendo il wipe dell internal sd.. ho ripristinato con la 10L, rimesso root e bump e poi ho fatto i wipe tranne quello internal sd e ho rifleshato con AndroidNow 3.0... Ora ho lollipop con root
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App