Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty
Salve ragazzi, vorrei capire una cosa, ma dopo aver eseguito questa procedura avrò Lollipop al completo con root oppure fare questo comporta il fatto che avrò una versione modificata di Lollipop??insomma tra la versione stock e questa(root a parte) cambia qualcosa?
non cambia nulla: hai solo in piu' il root+twrp intatti
p.s. fila liscia come l'olio, fluida e veloce come non mai, batteria ottima; rimangono purtroppo inalterati i problemi enedemici in merito alla sensibilita' in ricezione, vero tallone di achille di questo device...
-
Essendo uscita la versione ufficiale Polacca abbiamo 2 alternative. O aspettiamo che il modder rilascia la nuova versione o ce la facciamo da soli.
-
Quote:
DreamReaper
Essendo uscita la versione ufficiale Polacca abbiamo 2 alternative. O aspettiamo che il modder rilascia la nuova versione o ce la facciamo da soli.
la 20B polacca?
-
Quote:
DreamReaper
eh, da soli magari..ma come??
-
Quote:
neumann66
la 20B polacca?
Quote:
ziofrank
eh, da soli magari..ma come??
La versione Ufficiale Lg Polacca è la 20a. In hosting sui server Lg.
La procedura per estrarre il sistema, il modem e il kernel (boot.img) è molto complessa. Servono i kdz delle 2 rom (lollipop e KK) e poi si vanno a fare una serie di operazioni di "assemblaggio".
-
Per chi la già Flashata. Ci sono dei miglioramenti da kk a lollipop? Fluidità lag??
-
-
ragazzi da quando ho messo la Rom e ho messo la recovery TWP non mi permette più di creare una cartella e quindi di scrivere qualsiasi cosa sulla memoria interna del cell. Qualcuno mi puo' aiutare
-
i
| Aggiornata la guida in prima pagina con la nuova procedura e la nuova rom |
-
Ovviamente devo ripartire da kk? Non posso flashare questa sopra la 20a che ho installato ieri. Con questa ho dei problemi. Ho continuamente, in alto sulla tendina le freccette della sincronizzazione, vado nell account e mi dici sinc in corso, ma in realtá non sincronizza niente.Questo provoca un consumo esagerato della batteria. Al primo posto nei consumi c'é sempre il google play service.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App