Ho un poco di tempo libero e voglio fare il flash oggi. Ho scaricato la 10o per effettuare il downgrade, solo che ho solo i file kdz e mi manca il file .tot e .dll che chiede proprio all'avvio di flash tool. Puoi indicarmi dove scaricarli?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho un piccolo problema, ho eseguito il root dopo un downgrade. dopo ho installato la versione bumped della v20f. Avevo avuto qualche problemino, e da recovery ho eseguito i wipe. Possibile che dopo questa operazione io abbia perso i diritti di root? Ho installato titanium backup ma mi dice che non ho i permessi di root...
Devo rifare tutto da capo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ultima modifica di aerofabrio; 13-01-15 alle 10:42
Ciao a tutti XD ..avevo l'ultima v10f stock, ho effettuato il downgrade alla v10a tamit lg flash tools 2014 ma non riesco ad avere i permessi di root, ho provato purple drake, towelroot, stump root ma niente...mi dice non supportato o patched..ho provato anche a flashare la v10d ma ugualmente niente! non capisco proprio dove sbaglio.
edit: ho risolto flashando la N..poi root + recovery - e ora v20d o 20f Bumped
Ultima modifica di alex87m; 13-01-15 alle 13:25
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Io non riesco ad avere il root, non riesco a scaricare nemmeno il file .zip nella memoria del telefono.
Avete qualche idea?
Buongiorno. Effettivamente qualche idea la ho. Deve essere accaduto qualcosa che impedisce alla applicazioni di vedere la memoria sd (interna) del terminale.
In questi casi, benchè noioso, è sempre opportuno ripartire da una situazione pulita e ricominciare da capo. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html , segui attentamente la guida e, dato che sei interessato a fare il root su Lollipop, installa il TOT della 10n. Chiedi nella sezione indicata ulteriori spiegazioni. Le domande fatte qui su quella procedura verranno eliminate senza preavviso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)