Visualizzazione stampabile
-
Non si perde nulla, ragazzi.
Anche io mi sono immolato per la Scienza proprio stamattina.
Scelta azzeccatissima.
Al momento quest Rom garantisce la migliore esperienza Lollipop attualmente disponibile.
Fluidità e reattività ai massimi livelli.
Colori stupendi e animazioni fantastiche.
Non ho rilevato alcun bug degno di nota...se non il piccolo fastidio di dover rimandare il telefono in sleep nella lockscreen dal pulsante fisico, senza poter far uso del doppio tap come su stock.
Per il resto funziona tutto.
Anche la camera (ovviamente google).
Consumi apparentemente nella media, ma comunque da verificare.
Temperature stock, e assolutamente non allarmanti.
Consigliatissima.
-
Ah, ecco...non riesco ad attivare l'NFC.
-
....e non sembra andare in deepsleep. :(
Ahia. Questa cosa non mi piace...
Provo con doppio wipe e vi faccio sapere.
-
Le foto rispetto alla cm11 come vengono?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non saprei dirti perchè, purtroppo, la 12 è la prima versione della Cm che monto... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Non saprei dirti perchè, purtroppo, la 12 è la prima versione della Cm che monto... :)
Puoi fare un confronto con qualsiasi altra aosp (se ne hai provate) . Ad ogni modo, rispetto alla fotocamera stock (anche quella KK) e xcam settings, la qualità è inferiore secondo te?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
neumann66
visto il richiamo all'ordine del caro amico DreamReaper mi immolo per la causa comune: installing now....
keep in touch
p.s. a chi puo' interessare e' uscita la nuova Beta 2.25 SuperSu customizzata per Lollipop
SuperSU Download
Thanks to ChainFire/Xda
1° aggiornamento dopo 40 minuti di utilizzo: il telefono "vola letteralmente" (diciamo che con le animazioni a X1.0 equivale no animazioni con la 20A, senza animazioni sfugge di mano!!!!) e cosa incredibile, lo trovo molto piu' sensibile in ricezione (sto testando gli stessi ponti Vodafone con a fianco HTC M8 e Z3, tutti con Netmonitor in uso) diciamo un 3/4 db meglio del solito; con browser Chrome si viaggia a livelli spaziali; camera ancora da testare (ma su questo non fate affidamento sul sottoscritto!!!)
molte sezioni delle impostazioni sono ancora in Inglese - no NFC - il segnale varia spesso da hspa/hspa+/hsupa, ma ripeto, bene bene...se siamo gia' messi cosi' alla prima relase non ufficiale non oso pensare cosa' verra fuori alle prime nightlies???? ;)
startato anche Gsam per avere un primo quadro approssimativo dei consumi domani nel pomeriggio
2* aggiornamento:
1) riconfermo velocita' navigazione con browser davvero ai vertici (posso paragonarlo tranquillamente ad un M8)
2) menu' reti un pochino scarno (sono presenti unicamente le opzioni per la priorita' 4G/3G/2G ma non la possibilita' di settarne una)
evitare di cliccare su "menu' operatore": il telefono va in crash (questo e' l'unico vero bug degno di nota)
3) dissipazione del calore ottima ed assolutamente in linea con le precedenti ROM
mancano alcune opzioni (presenti nella 11) per un "fine tuning" del device mirato
confermo installazione da recovery - nessuna perdita di diritti Root
in fase di installazione suggerisco di effettuare A PRIORI tutti i wipe possibili escluso quello della memoria esterna SD formattata in FAT32 (dove andrete a porre la rom/gapps per l'installazione) in quest'ordine:
1) factory reset
2) format data
3) advanced wipe selezionando: dalvik+system+data+internal storage+cache (NO EXTERNAL_SD)
dopo aver installato le gapps, effettuate un ulteriore dalvik/cache finale
-
Niente: "Monitor di Sistema" mi dà come frequenza più bassa 300 mhz...ma mai deepsleep.
Credo di poter confermare che nella 12
- non si va in deepsleep
- non funziona l'NFC
- non funzionano le personalizzazioni dei pulsanti (...long press, etc...)
-
Quote:
mike6483
Puoi fare un confronto con qualsiasi altra aosp (se ne hai provate) . Ad ogni modo, rispetto alla fotocamera stock (anche quella KK) e xcam settings, la qualità è inferiore secondo te?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dunque, direi che risultano superiori a quelle fatte con Liquidsmooth (...sempre google cam...), e sostanzialmente pari a quelle stock.
Purtroppo niente filmati in 4K.
-
Quote:
Vanhalino
Niente: "Monitor di Sistema" mi dà come frequenza più bassa 300 mhz...ma mai deepsleep.
Credo di poter confermare che nella 12
- non si va in deepsleep
- non funziona l'NFC
- non funzionano le personalizzazioni dei pulsanti (...long press, etc...)
RETTIFICO
- Il deepsleep è comparso ora nelle statistiche.
Può darsi che i tempi siano più lunghi, ma comuque sembra esserci.