Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biruz
Qualcuno ha provato la nuova build della CM12? Com'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao. Io l'ho appena flashata. Non so se non me ne ero accorto nella build precedente o l'hanno aggiunto solo ora, ma nelle opzioni sviluppatore c'è la possibilità di impostare le opzioni di riavvio avanzate. Per il resto non noto differenze (anche perché andava bene anche prima x l'uso che ne faccio io)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@mike6483 da ancora "problemi" durante l'installazione? Si può passare dalla chupa alla CM12 senza problemi secondo voi?
-
Quote:
Biruz
@
mike6483 da ancora "problemi" durante l'installazione? Si può passare dalla chupa alla CM12 senza problemi secondo voi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dipende se hai installato il kernel del chupa chups...
In questo caso la risposta è No, perche crasherebbe il kernel e andresti in softbrick(esperienza personale)
Ti consiglio di flashare prima un altro kernel(ora ti mando il link) e poi puoi fare l'installazione senza problemi ;)
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
-
[quote name="Biruz" post=6338400]@mike6483 da ancora "problemi" durante l'installazione? Si può passare dalla chupa alla CM12 senza problemi secondo voi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, non me la sento di darti consigli non avendo provato personalmente questo specifico passaggio. Tuttavia, un errore che ti darà sempre (da qualsiasi ROM provenissi) è quella stringa lunga con scritto alla fine system busy o data busy (o qualcosa del genere) . Non solo, resterà bloccato x un po' in recovery durante l'operazione di flash della cm12 (dopo aver dato quell'errore) , ma non allarmarti. Lascia il cellulare a proseguire da solo, vai a farti un giro senza toccare nulla e ritorna dopo 5 minuti, magicamente troverai la cm12 installata. Per il caso specifico dalla chupa chups non so dirti....
Edit: fai come dice LG3D855 se ci è già passato
-
@LG3D855 si ho installato il kernel della chupa :) quando hai tempo manda il link allora XD grazie a entrambi
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439561
Con questo puoi andare tranquillo ;)
-
Quote:
LG3D855
Questo immagino che non sia compatibile con la cm12 se volessi installarlo x dare qualche opzioncina in più nelle regolazioni, vero?
-
Ma questo kernel è necessario anche se volessi passare dalla chupa ad una rom di KK?
-
[quote name="mike6483" post=6338429][quote name="LG3D855" post=6338427]https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439561
Con questo puoi andare tranquillo ;)
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D[/QUOTE]
Questo immagino che non sia compatibile con la cm12 se volessi installarlo x dare qualche opzioncina in più nelle regolazioni, vero?
[quote name="Biruz" post=6338433]Ma questo kernel è necessario anche se volessi passare dalla chupa ad una rom di KK?
Mike penso che sia compatibile, non ho controllato.. Ma comunque è necessario per effettuare l'installazione sensa problemi.
Biruz sinceramente non ti so rispondere perche non ho provato, ma penso di si..
-
Mike scusa, tu eri passato da chupa a una rom di KK giusto? Senza installare il kernel ma solo il modem?