Ho un problema, quando provo ad installarla mi dice "Unable to open zip file"
Perchè?![]()
Ho un problema, quando provo ad installarla mi dice "Unable to open zip file"
Perchè?![]()
Mmh.. Strano, prova ad accendere, se non ti si accende prova a installare il tema per la twrp
Inviato dal mio LG-D855 con CM11![/QUOTE]
Non ho capito, per uscire dalla recovery adesso come faccio? ho già fatto i wipe vari, comporta qualcosa?[/QUOTE]
Di cosa hai fatto i wipe?
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
Non ho capito, per uscire dalla recovery adesso come faccio? ho già fatto i wipe vari, comporta qualcosa?[/QUOTE]
Ho fatto quelli che ci sono scritti nella prima pagina della discussione[/QUOTE]
OK allora prova a riavviare, se non ti si riavvia puoi sempre tornare in recovery e provare a riflashare il file.
Se non dovesse andare a buon fine ti consiglio di scaricare un'altra ROM( come android now) portarla nella SD e flasharla da recovery.
Ho fatto quelli che ci sono scritti nella prima pagina della discussione[/QUOTE]
OK allora prova a riavviare, se non ti si riavvia puoi sempre tornare in recovery e provare a riflashare il file.
Se non dovesse andare a buon fine ti consiglio di scaricare un'altra ROM( come android now) portarla nella SD e flasharla da recovery.
cioè seleziono reboot dal menù della twrp?
cioè seleziono reboot dal menù della twrp?[/QUOTE]
Yes
Reboot-sistem