Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Al momento non ne ho visti compatibili con la CM... Comunque non ne è priva.. Anzi ne ha già un po di settaggi ;)
sì, ma sono pochi :( la liquidsmooth ne ha molti di più (bug a parte) , cercavo qualcosa di simile...il problema del consumo durante l'utilizzo è proprio questo :(
-
Quote:
LG3D855
Ah OK.. Scusami se non sono riuscito a farti far tutto alla perfezione :(
Ma va figurati, mi hai tirato fuori dai guai un bel po' di volte ahahaha quindi ti sarò sempre grato XD
-
[quote name="mike6483" post=6300237]sì, ma sono pochi :( la liquidsmooth ne ha molti di più (bug a parte) , cercavo qualcosa di simile...il problema del consumo durante l'utilizzo è proprio questo :([/QUOTE]
Ti capisco.. Io penso che domani proveró la beta di carbon ROM... L'ho già provata nel s advance e sono rimasto soddisfatto, poi vi faccio sapere ;)
Edit: non ti posso rispondere ai messaggi privati se non liberi un pò la casella dei messaggi ;)
-
Quote:
Biruz
Ma va figurati, mi hai tirato fuori dai guai un bel po' di volte ahahaha quindi ti sarò sempre grato XD
Di niente :D
-
Ovviamento il knock kncok non è presente in questa rom giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giangino1895
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se ti riferisci allo spegnimento/accensione del display con il doppio tap io sulla cm11 ce l'ho...però non ricordo se è già presente nella rom, io uso anche screen off con nova prime. Cmq x quello si combina
-
Quote:
giangino1895
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il knock code non c'è purtroppo... Ma il risveglio col doppio tap si( anche se fa un po i dispetti perche la CM ha un deep sleep poco più profondo della stock)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Una domanda.. Come Governor, oltre a "Performance", qual'è il più performante? :)
-
Quote:
Biruz
Una domanda.. Come Governor, oltre a "Performance", qual'è il più performante? :)
Penso che fra quelli presenti sia questo il più performante,
Tuttavia non ti consiglio di puntare alle prestazioni( perche è già abbastanza fluido e veloce) io ti consigliere i di provare a risparmiare la batteria che è al momento il problema più evidente della CM.
Quindi governor conservative o powersave
E schedulatore ROW(questo ti risveglia i core solo quando necessario quindi per la maggior parte del tempo si raffreddano)
-
Quote:
LG3D855
Penso che fra quelli presenti sia questo il più performante,
Tuttavia non ti consiglio di puntare alle prestazioni( perche è già abbastanza fluido e veloce) io ti consigliere i di provare a risparmiare la batteria che è al momento il problema più evidente della CM.
Quindi governor conservative o powersave
E schedulatore ROW(questo ti risveglia i core solo quando necessario quindi per la maggior parte del tempo si raffreddano)
Vero, ma in certi casi rallenta.. -.-" per questo cercavo un'alternativa al Performance.. :)
ROW già selezionato grazie :D