sì, ma sono pochila liquidsmooth ne ha molti di più (bug a parte) , cercavo qualcosa di simile...il problema del consumo durante l'utilizzo è proprio questo
![]()
[quote name="mike6483" post=6300237]sì, ma sono pochila liquidsmooth ne ha molti di più (bug a parte) , cercavo qualcosa di simile...il problema del consumo durante l'utilizzo è proprio questo
[/QUOTE]
Ti capisco.. Io penso che domani proveró la beta di carbon ROM... L'ho già provata nel s advance e sono rimasto soddisfatto, poi vi faccio sapere
Edit: non ti posso rispondere ai messaggi privati se non liberi un pò la casella dei messaggi![]()
Ultima modifica di ECLAIR; 13-11-14 alle 20:35
Ovviamento il knock kncok non è presente in questa rom giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Una domanda.. Come Governor, oltre a "Performance", qual'è il più performante?![]()
Penso che fra quelli presenti sia questo il più performante,
Tuttavia non ti consiglio di puntare alle prestazioni( perche è già abbastanza fluido e veloce) io ti consigliere i di provare a risparmiare la batteria che è al momento il problema più evidente della CM.
Quindi governor conservative o powersave
E schedulatore ROW(questo ti risveglia i core solo quando necessario quindi per la maggior parte del tempo si raffreddano)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!