Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biruz
Vero, ma in certi casi rallenta.. -.-" per questo cercavo un'alternativa al Performance.. :)
ROW già selezionato grazie :D
altri governor che vanno bene sono (a parte smartass V2 che non c'è) : ondemand (sale velocemente alla frequenza max e lentamente alla minima, è performante ma consuma di più) oppure anche interactive (che è simile a ondemand ma consuma un po' meno) ...se non ricordo male (in tal caso accetto correzioni, così rinfresco la memoria) . Cmq x tagliare la testa al toro prova performance (tiene sempre la frequenza max, quindi è il più veloce in assoluto tra tutti i governor) , se anche con questo hai lag allora non puoi fare nulla con il governor e il problema sta da un'altra parte (probabilmente nelle app che hai installato)
-
Vero, ma in certi casi rallenta.. -.-" per questo cercavo un'alternativa al Performance.. :)
ROW già selezionato grazie :D[/QUOTE]
Di niente ;)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Performance gia provato, va alla perfezione! Ma consuma un pochino troppo.. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Occhio che i governor che tengono la frequenza troppo bassa possono far consumare di più ;) Se resta a frequenze basse impiega di più a svolgere le operazioni, e se la CPU finisce col lavorare di più i consumi possono alzarsi :)
-
Quote:
Erpi
Occhio che i governor che tengono la frequenza troppo bassa possono far consumare di più ;) Se resta a frequenze basse impiega di più a svolgere le operazioni, e se la CPU finisce col lavorare di più i consumi possono alzarsi :)
Giusto, bel ragionamento ;)
Thanks!
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Ho letto il thread ma non mi è chiaro l autofocus laser (un must che ha questo telefono) funziona bene ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ho letto il thread ma non mi è chiaro l autofocus laser (un must che ha questo telefono) funziona bene ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me funziona, la messa a fuoco mi sembra abbastanza veloce ;)
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups :p
⬅se ti sono stato utile lascia un un thanks 👍
-
per chi l'ha provata,quali sono i bug che avete riscontrato?
-
Ciao a tutti ragazzi... Ho montato la CM sul terminale, tutto ok, l' unica cosa che mi rende nervoso è la fotocamera. E' possibile tenere la CM come rom e la bellissima camera della Rom originale? Grazie mille...
-
Quote:
pastiuto
Ciao a tutti ragazzi... Ho montato la CM sul terminale, tutto ok, l' unica cosa che mi rende nervoso è la fotocamera. E' possibile tenere la CM come rom e la bellissima camera della Rom originale? Grazie mille...
Può essere che ci arriveremo, ma ancora non è possibile purtroppo :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App