Visualizzazione stampabile
-
[quote name="lexmealux" post=6324426]Ragazzi cari, chi ci dice SERIAMENTE come si comporta la CM11 con la batteria rispetto alla Rom Stock V10L??[/QUOTE]
Ti dico seriamente che dura seriamente meno (tipo 1 ora di schermo abbondante in meno)
X quanto riguarda la nuova cm12...su ragazzi, nessuno che voglia sacrificarsi x la scienza e provare x tutti la cm12? Io purtroppo in questi giorni non riesco...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io mi sacrificherei volentieri.. Ma come si mette??? XD
-
Io la sto per flashare, domani sera avrete i responsi..
-
@Enrico Badolati per installarla basta fare i vari wipe data, cache ecc, flashare ROM e GApps? O bisogna fare altro? Io ora ho la Mahdi basata su KK, posso passare direttamente da questa? Scusate le tante domande ma non vorrei fare stupidate..
-
non è bumpata quindi si perde la recovery e per rimetterla bisogna ripetere la procedura di bumpaggio da capo :D....almeno credo :D...
Il mio G3 non sta più nella custodia...quasi quasi...
-
visto il richiamo all'ordine del caro amico DreamReaper mi immolo per la causa comune: installing now....
keep in touch
p.s. a chi puo' interessare e' uscita la nuova Beta 2.25 SuperSu customizzata per Lollipop
SuperSU Download
Thanks to ChainFire/Xda
1° aggiornamento dopo 40 minuti di utilizzo: il telefono "vola letteralmente" (diciamo che con le animazioni a X1.0 equivale no animazioni con la 20A, senza animazioni sfugge di mano!!!!) e cosa incredibile, lo trovo molto piu' sensibile in ricezione (sto testando gli stessi ponti Vodafone con a fianco HTC M8 e Z3, tutti con Netmonitor in uso) diciamo un 3/4 db meglio del solito; con browser Chrome si viaggia a livelli spaziali; camera ancora da testare (ma su questo non fate affidamento sul sottoscritto!!!)
molte sezioni delle impostazioni sono ancora in Inglese - no NFC - il segnale varia spesso da hspa/hspa+/hsupa, ma ripeto, bene bene...se siamo gia' messi cosi' alla prima relase non ufficiale non oso pensare cosa' verra fuori alle prime nightlies???? ;)
startato anche Gsam per avere un primo quadro approssimativo dei consumi domani nel pomeriggio
-
Anche io l'ho provata ieri, ma l'ho tolta perché la trovo ancora molto acerba roftl
Scalda tantissimo e la batteria succhia molto, per il resto non è ma male :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Anche io l'ho provata ieri, ma l'ho tolta perché la trovo ancora molto acerba roftl
Scalda tantissimo e la batteria succhia molto, per il resto non è ma male :)
Credo tu abbia testato la versione mattutina. Io sto testando l'ultima si ieri sera e non scalda affatto
-
Quote:
neumann66
Credo tu abbia testato la versione mattutina. Io sto testando l'ultima si ieri sera e non scalda affatto
ma si perde la recovery? oppure rimane? IR e Radio FM non ci sono vero?
-
Quote:
Dagnelino
ma si perde la recovery? oppure rimane? IR e Radio FM non ci sono vero?
Interessa anche a me :) si installa tramite recovery TWRP?