La cosa che un po' mi turba è che non ci siano segnali su XDA di una nuova nightly di cm11 per G3. Sono fermi al 4 Novembre. Mannaggia, un cell così meraviglioso e per i telefonini mini mini ci sono nightly a valanga...
Sommo, illuminaci su dove dobbiamo postare argomenti relativi alla Cyano 12
Di Grazia[/QUOTE]
Si dai che ho le prime domande,
Ho chupachups cucinata e anche kernel, quando provo ad installare la cm12 mi da degli errori di installazione(adesso non ricordo quali), ma il problema più serio è Che poco dopo mi spunta una finestra nera che mi dice che il kernel mi è crashato (o una cosa del genere).
Adesso ho ripristinato la chupachups.
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
Sommo, illuminaci su dove dobbiamo postare argomenti relativi alla Cyano 12
Di Grazia[/QUOTE]
Ho chupachups cucinata e anche kernel, quando provo ad installare la cm12 mi da degli errori di installazione(adesso non ricordo quali), ma il problema più serio è Che poco dopo mi spunta una finestra nera che mi dice che il kernel mi è crashato (o una cosa del genere).
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D[/QUOTE]
Ciao. X il kernel non ti so dire (meglio se aspetti che risponda qualcun altro) , mentre x l'errore di installazione (tipo system o data occupati) devi aspettare qualche minuto (sembra bloccato, ma in realtà l'installazione procede)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
lascia stare i tentativi che rischi un bel soft brick ed armati di pazienza:
spazzola tutto, torna alla 20A leaked (almeno non perdi root e TWRP), rispazzola di nuovo (installa da SD esterna in FAT32) e riparti da li...
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
[quote name="neumann66" post=6334665][quote name="LG3D855" post=6334639]Sommo, illuminaci su dove dobbiamo postare argomenti relativi alla Cyano 12
Di Grazia[/QUOTE]
lascia stare i tentativi che rischi un bel soft brick ed armati di pazienza:
spazzola tutto, torna alla 20A leaked (almeno non perdi root e TWRP), rispazzola di nuovo (installa da SD esterna in FAT32) e riparti da li...[/QUOTE]
Pazienza c'è ma tempo no... Comunque era solo per provare tanto mi trovo più che bene con questa rom..
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
Ultima modifica di ECLAIR; 22-11-14 alle 20:51
Cyanogenmod 12 :
nuova build del 23 novembre (oggi)
https://mega.co.nz/#!tgc0iYQS!WzxmD2...iMoiSnGUdjOYdk
Raga, con la cm11 del 4 novembre (ultima disponibile) ogni tanto quando rispondo ad una chiamata oppure quando decido di controllare trovo il volume abbassato quasi alla fine. È un bug? Forse legato alla modalità suoneria incrementale che ho attivato?
Qualcuno ha provato la nuova build della CM12? Com'è?