Domanda singolare. I permessi di root o li hai o non li hai. In ogni caso la Chupa li ha. Se parti da stock... Hai gia root e recovery custom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda singolare. I permessi di root o li hai o non li hai. In ogni caso la Chupa li ha. Se parti da stock... Hai gia root e recovery custom?
Esiste un *******.. Di modem lollipop, perché provengo da una kit kat e con la chupa non mi riconosce la sim...inoltre ho provato anche la resuction ed ho avuto lo stesso problema, help!
[quote name="LG3D855" post=6779964]Esiste un *****. Di modem lollipop, perché provengo da una kit kat e con la chupa non mi riconosce la sim...inoltre ho provato anche la resuction ed ho avuto lo stesso problema, help!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6775945
Ho un piccolo problema col tema dark chocolate.... ogni volta che lo flasho il sistema mi va in bootloop, non so se faccio la procedura in modo corretto, ho fatto un wipe di tutto, ho installato la rom e subito dopo il tema ma dopo aver installato il tema mi va in bootloop e non si smuove.... consigli?
Hai fatto qualche wipe prima e/o dopo aver installato il tema?
Si... prima di installare rom e tema (installati uno dopo l'altro dopo i wipe)
Allora fai così:
-wipe completo
-flash ROM
-prima accensione
-flash tema
Ricordati di non rifare i wipe dopo il flash del tema(specialmente del system)
Niente... ci rinuncio, pur dopo aver seguito tutti i passaggi va in bootloop, mi terrò il tema originale
EDIT: Ho notato che si può selezionare un livello di "Sharpening", sostanzialmente a cosa serve?
EDIT2: Ho visto che è il contrasto del nero (se ho capito bene), a quanto dovrei metterlo?
Per lo sharpening considera che a molti piace stock ovvero al massimo e ad altri piace a 0. Personalmente lo tengo stock ed in più ho flashato ol bravia engine e mi trovo bene così
Buongiorno, con questa rom si può aumentare la durata della batteria? Ho notato che a schermo acceso consuma tantissimo. E poi si scalda troppo. Grazie
Sicuramente è una rom più ottimizzata della stock ma non ti aspettare miglioramenti incredibili.
E quindi? Rimedi non c'è ne sono? A schermo acceso avrò più o meno 4 ore di autonomia. Ma qualche consiglio sul modificare il kenerl per più prestazioni?
Naturalmente modificando i paramentri del kernel (chupa) puoi aumentare ancora di più il risparmio energetico. Il primo passo è passare al Governor Conservative.
Appena istallata mi dice che devo agfiornare 3minitbattery perche ê troppo vecchia... Perche?
Ok ho cambiato il governator. E per altrove una guida da seguire?
Dai un occhiata qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html. Se hai qualche domanda postala nella discussione che ti ho indicato.
Ragazzi voglio provare questa rom e ho un dubbio, la 4.2 ha il kernel integrato o devo installarlo a parte?
Perfetto infatti avevo sospettato grazie mille
Perdonate io ogni tanto vi perdo, ma dopo alla v20h non è più uscito nulla ne lollipop ufficiale ne Chupa? Io sono ferma a quella versione.
Ciao ragazzi! Da un pò ho un problema con il gps. Non trova la posizione, quando la trova spesso perde segnale, e quando funziona il navigatore mi da aggiornamenti a scatti. Ho provato sia con le impostazioni normali, quindi usando solo il gps, che con quelle ad alta precisione, quindi usando anche wifi e reti mobili.
Come posso risolvere? Come navigatore uso maps, potrebbe essere un problema dell'app?
Per prima cosa direi di vedere se la responsabilità di questo malfunzionamento sia della rom. In 10 minuti lo fai. Nandroid backup e monta qualsiasi altra cosa ti viene in mente. Se va tutto bene, qualcosa nell'installazione non ha funzionato. Se va male, ripristini il nandroid e vediamo....
Ragazzi ho installato questa rom, parte l'aroma installer mi chiede se voglio 3minit battery, metto si ma poi quando si avvia non mi funziona, nemmeno se scarico l'app dal playstore come mai?
Fatto già due volte ma nada, strano perchè se non ricordo male quando misi qualche mese fa la chupa mi funzionava, in alternativa basta flashare il tema chupachups e tutto si risolve volevo sapere però se era capitato anche ad altri
[quote name="piombastick" post=6821207]Ragazzi ho installato questa rom, parte l'aroma installer mi chiede se voglio 3minit battery, metto si ma poi quando si avvia non mi funziona, nemmeno se scarico l'app dal playstore come mai?[/QUOTE]
Hai provato con questo?
3Minit-Fix4.zip
Hai provato con questo?
3Minit-Fix4.zip
Ho flashato il file da recovery ma non è cambiato nulla, comunque ho il tema stock che il tema lollipop non mo piaceva
Hai provato con questo?
3Minit-Fix4.zip
Ho flashato il file da recovery ma non è cambiato nulla, comunque ho il tema stock che il tema lollipop non mo piaceva
Edit: ho montato la chupachups ieri e sto notanto che la temperatura durante l utilizzo (navigazione mapp androidiani) si assesta intorno ai 55 60 gradi, mentre prima con newrom 2.7 e xerkan rom stavo a 50. Siccome non ho mai avuto un terminale android vorrei sapere se ciò è dovuto alle temperature alte di oggi oppure è la rom che scalda di più
Ciao a tutti il mio problema è che la galleria mi va in crash cioè mi cancella le foto . Me lo faceva anche con la rom cloudy qualcuno sa come aiutarmi? ciao e grazie
Salve! Certo che tra tutte le rom che potevi scegliere.. Sei andato a "pescare"la Cm 12... De gustibus.....
Ovviamente si. Altrimenti non puoi fare confronti. Hai un ampia scelta. Metti su la Newrom (ad esempio).
Con la cm12 stesso problema... Sta mattina provo con la Newrom!