Scusate la domanda abbondantemente niubba ma....ho fatto un bel nandroid della mia stock 10n messa per debrandizzare il mio g3 senon mi piace la chupa posso tornare alla mia 10n nadroid senza problemi ho devo fare una piallata da capo con .tot?
Scusate la domanda abbondantemente niubba ma....ho fatto un bel nandroid della mia stock 10n messa per debrandizzare il mio g3 senon mi piace la chupa posso tornare alla mia 10n nadroid senza problemi ho devo fare una piallata da capo con .tot?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Non occorre piallare, fai un ripristino del tuo nandroid backup e sei a posto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Luisyfer (11-12-14)
Ciao ragazzi avete feedback positivi sulla durata batteria cambiando governor? Grazie
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
[quote name="flynet77" post=6394305]Ciao ragazzi avete feedback positivi sulla durata batteria cambiando governor? Grazie[/QUOTE]
Con intellidemand e undervolt di -48 mV
Edit: chiarisco però che al 100% sta un bel po' x iniziare a scendere, mentre dopo la percentuale inizia ad andar giù abbastanza rapidamente. Quindi non pensare che se faccio 3 ore di schermo fino al 50% di batteria, allora in tutto ne faccio 6...probabilmente arriverò a 4 - 4:30 ore di schermo in tutto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mike6483; 10-12-14 alle 22:58
Ciao a tutti ho messo l'ultimo kernel chupa, va abbastanza bene, ma da quando ho messo questo kernel ho notato che l'audio con le cuffie è molto distorto, mi spiego, ascoltando musica con poweramp non posso alzare il volume + del 70/80% perchè inizia a "gracchiare" non è limpido, oltre ad usare gli auricolari standard di LG ho utilizzato anche delle AKG per audiofili ma il risultato non cambia. Qualcuno ha lo stesso problema? Come potrei risolvere (senza dove cambiare kernel)?
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Avete notato che l'app dei messaggi rimane in background? Ma non è colpa della rom ma di lollipop.
provato con ottimi risultati il governor/scheduler
smartmax/sio
Cari amici, per la batteria come siamo messi? Cioè, siamo ai livelli della stock o meglio?
si sa nulla dell'aggiornamento della rom basato sulla 20E ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ziofrank (13-12-14)