Si ho fatto un full backup ho selezionato tutte e 3 le voci disponibili nel nandroid backup....grazie per l'info
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si ho fatto un full backup ho selezionato tutte e 3 le voci disponibili nel nandroid backup....grazie per l'info
Buongiorno a tutti e specialmente all'amico @bonusax che ha aperto la mia mattinata con un bellissimo post triplo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollol (06-02-15)
devo dire che mi trovo molto bene con questa rom, mi chiedevo solo una cosa, ho l'ultima versione della rom rilasciata, e quando cerco di aggiornare qualche app lg mi da errore: una chiave di firma diversa da l'errore di aggiornamento, mi servirebbe capire come risolvere![]()
Ma il kernel chupa porta migliori performance in ricezione?? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti! Ho visto che nel link della chupa v.4 c'è scritto aroma installer.. Cambia qualcosa nel procedimento di installazione? Grazie
La differenza e che con l'Aroma parte un installazione dove e possibile scegliere alcune migliorie estetiche o app che vuoi o non vuoi installare per il resto non cambia nulla
Grazie @Federico87, per migliorie estetiche cosa intendi?