Ora va decisamente meglio..la 4.1 è un'altra cosa..ottima rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ora va decisamente meglio..la 4.1 è un'altra cosa..ottima rom
Domani altro update, attendiamo....
Comunque sembra anche a me un'ottima ROM, col rin kernel per ora è davvero una bomba....
Continuo a non capire ancora chi si affanna a usare cyanogen che non ha nulla. Alla fine le stock sono comunque le migliori...
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Occhi con il rin kernel, ho provato a cambiare governor e impostando interactive andava in boot loop ho dovuto flashare il chupa, e dopo rimettere lo stock..anche quando avevo impostato smartassv2 sempre con il rin scaldava molto e la batteria andava giù allegramente..tu il rin con quali impostazioni lo stai usando? A me basterebbe un buon equilibrio tra batteria e non avere lag..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
salve, io ho avuto androidnow per molto tempo, sono passato a chupachups 4.1 ma noto diversi lag e mi si riavvia spesso il telefono, ho fatto tutti gli wipe nel passaggio a chupa. ho montato il rin kernel e impostato governor performance e scheduler vr e non mi fa terminare neanche un test antututu che si riavvia il telefono. qualche consiglio? io voglio avere il telefono piu performante possibile
usi il rin? perchè io con il rin impostando alcuni governor (lionheart è uno di questi) dopo un po' si riavvia, mi succede solo con la chupa, a te niente?
adesso sto usando dancedance che è molto simile a lionheart e non ho problemi.
ultima cosa con qualsiasi frequenza di overclock dopo un po' si riavvia.
Ultima modifica di Borna; 15-02-15 alle 10:17