Dove devo andare per cambiare le impostazioni del kernel
Dove devo andare per cambiare le impostazioni del kernel
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yes trovo che sia una delle app piu semplici da usare e immediata
chupa 4.2 messa direttamente su 4.1....RIN KERNEL e settaggi soliti come sopra ...TUTTO alla grande!
qualche nuova " piccola" scelta grafica come la possibilità di scegliere parecchi tipi di grafiche diverse per l'icona batteria,molto bella come cosa.
stessa fluidità e reattività, una delle migliori rom, davvero![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Per tutti gli amici. Moddare il kernel è un arte. Ore, nel senso letterale, di prove e tanti riavvii. Ricordate anche che un maggior punteggio Antutu non vuol dire che il terminale vada bene. Sono un insieme di fattori connessi tra loro. Performace - Durata - Fluidità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma quamdo parte l aroma installer mi chiede tra le altre cose lo sharpening value, chi mi spiega cos'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
![]()
Ultima modifica di piombastick; 17-02-15 alle 06:58
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
ho notato che non solo le scritte ma lo sharpening va a "modificare" anche le immagini, che trovo piu brillanti e definite con l'effetto a 40
sempre al massimo hahah
bene mi fa piacere!!
anche cosi impostato ho visto che la batteria non viene dilapidata in fretta ma comunque la durata riamane ottima!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P